domanda su alfa-estradiolo

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
uso con soddisfazione ell cranell alfa che contiene alfa estradiolo 0,025%, vorreei sapere se l'efficacia terapeutica puo essere elevata utilizzando un galenico con % di estradiolo piu alta mantenendo sempre un alto profilo di sicurezza e se si in ke percentuale.
Grazie
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
uso con soddisfazione ell cranell alfa che contiene alfa estradiolo 0,025%, vorreei sapere se l'efficacia terapeutica puo essere elevata utilizzando un galenico con % di estradiolo piu alta mantenendo sempre un alto profilo di sicurezza e se si in ke percentuale.
Grazie
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
uso con soddisfazione ell cranell alfa che contiene alfa estradiolo 0,025%, vorreei sapere se l'efficacia terapeutica puo essere elevata utilizzando un galenico con % di estradiolo piu alta mantenendo sempre un alto profilo di sicurezza e se si in ke percentuale.
Grazie
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Dr. Gigli,
sto girando il forum per trovare testimonianze sul 17 Alfa estradiolo, qui Lei dice che non è un cardine, d'accordo, con riferimento a lozioni:
1) con quali altri principi dovrebbe essere usato?
2) la sua efficacia si specializza sul vertex o contribuisce anche sulla parte frontale?

Vorrei sottolineare che come cardine nel mio caso posso solo menzionare la fina.
Grazie
 

zangra

Utente
19 Aprile 2004
155
0
165
Interessante, si potrebbe abbinare, in un galenico, con spironolattone o con minoxidil o addirittura pensare alla trippletta: spiro 2% - progesterone 2% - 17 alfa estradiolo 0,05%?
Ci sarebbero forse problemi di stabilità della soluzione (questa è per Dep)?
Grazie in anticipo!
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
Il 17 alfa agisce su tutto il cuouio capelluto e lo vedo piu' indicato per gli effluvi che non i defluvi.

saluti