domanda stupida ma per sapere XD

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga io ho il vizietto cn le dita di passare le dita tra le ciokke di capelli e fare un gesto come se li tirassi , e noto ke si staccano alcuni capelli , si staccano perche sono capelli di alopecia o si staccano perchè è normale visto ke li tiro? formulando la domanda in modo diverso anche i capelli normali si sarebbero staccati ugualmente? e scusate della domanda stupida ma è un dubbio che mi voglio togliere

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
raga io ho il vizietto cn le dita di passare le dita tra le ciokke di capelli e fare un gesto come se li tirassi , e noto ke si staccano alcuni capelli , si staccano perche sono capelli di alopecia o si staccano perchè è normale visto ke li tiro? formulando la domanda in modo diverso anche i capelli normali si sarebbero staccati ugualmente? e scusate della domanda stupida ma è un dubbio che mi voglio togliere

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
scusa la risposta stupida, ma secondo te come facciamo a sapere se sono capelli in fase telogen che alla minima trazione si staccano, o tu eserciti una trazione tale da farli staccare?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Si, anche i capelli normali sarebbero caduti.
Evidentemente il loro ciclo vitale era concluso (ammesso che tu non li strappi con forza).