domanda stupida,ma non troppo

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
non ho mai scritto in questa sez. ma il trapianto mi ha sempre molto affascinato. documentandomi un po si dice che per fare un trapianto come si deve bisogna andare all'estero (canada, stati uniti, a seguire grecia e turchia), l'italia viene sempre messa in discussione per i trapianti di capelli.

conosco un tizio che si è recato da un luminare in america. il suo risultato è molto valido (ha riempito le tempie che presentavano una calvizie abbastanza avanzata).

quando gli domandai perchèmmai non fosse andato in italia mi rispose che in italia non sono bravi e si rischia grosso.

quello che allora mi chiedo è, ma trapiantare unità follicolari è solo questione di mano giusto? perchè è tutto fatto in modo artigianale,allora cos'hanno all'estero in più nelle mani per realizzare risultati che in italia non sanno fare? hanno la bacchetta magica quelli li?

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
hanno piu esperienza.si sono specializzati in quel tipo d intervento e fanno solo quelli..non passato un giorno a fare un autotrapiano e l altro a mettere una tetta.hanno staff numeroso e preperato cosa indispensabile visto che fanno una parte del lavoro molto delicata e hanno attrezzature nettamente migliori.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
sottoscrivo tutto quello che ha detto modem , però i trapianti (sembrano almeno 3), berlusconi se li è andati a fare da rosati.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,044
20
615
P.S.: A Bruxelles c'è il Dott. Bisanga, ha lavorato anche in Canada. Per le Fue pare essere veramente tra i migliori.