domanda statistica per dott. Gigli

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Dott. Gigli vorrei porle una domanda statistica che credo interesserà molto i giovani affetti da aa come me (ho 22 anni):
1.Qual'è la percentuale media dei suoi pazienti di 18-20 anni che sono da lei seguiti che riescono a ottenere una stabilizzazione concreta della situazione?

2. Qual'è la media in anni di questi pazienti riescono a mantenere la stessa capigliatura di quando hanno iniziato la terapia?

saluti e grazie
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Dott. Gigli vorrei porle una domanda statistica che credo interesserà molto i giovani affetti da aa come me (ho 22 anni):
1.Qual'è la percentuale media dei suoi pazienti di 18-20 anni che sono da lei seguiti che riescono a ottenere una stabilizzazione concreta della situazione?

2. Qual'è la media in anni di questi pazienti riescono a mantenere la stessa capigliatura di quando hanno iniziato la terapia?

saluti e grazie
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
Dott. Gigli vorrei porle una domanda statistica che credo interesserà molto i giovani affetti da aa come me (ho 22 anni):
1.Qual'è la percentuale media dei suoi pazienti di 18-20 anni che sono da lei seguiti che riescono a ottenere una stabilizzazione concreta della situazione?

2. Qual'è la media in anni di questi pazienti riescono a mantenere la stessa capigliatura di quando hanno iniziato la terapia?

saluti e grazie
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
19 non ho mai fattop statistiche di quel tipo, comunque le androgenetiche ad inizio precoce generalmente sono quelle a prognosi peggiore
2)direi il 50-60%
saluti
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
un'ultima domanda, nella sua casistica ha ottenuto risultati migliori con pazienti con la classica andogenetica di tipo Hamilton o con pazienti con androgenetica a diradamento diffuso, tipo ludwing per intenderci?

saluti e grazie
 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
salve,perchè nei ragazzi giovani le cure sono efficaci in una pecentuale di pazienti così bassa?