Domanda Spectral DNC L

jan2073

Utente
22 Agosto 2005
81
0
65
Buongiorno, sto usando Spectra DNC L e Spectral F7, ho delle domande de porvi:

- Visto che Spectral DNC L è cremoso quindi non riesco ad applicarlo bene su tutta la testo, visto che ho i capelli medio lunghi, meglio usare un prodotto piu liquido ? quale mi consigliereste?

Ho letto che Spectral DNC L è consigliato per chi è al 4 grado della scala hamilton, io sono al 2/3 grado, faccio male ad usato?

Grazie per le risposte?
 

falling

Utente
4 Agosto 2013
48
0
15
Spectral Dnc-L usalo solo per tempie. Molto efficace io lo usai. Personalmente ti consiglio di usare un semplice minoxidil tipo kirkland sul resto della testa e lascia perdere l'f7: é una bufala.
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
scusate l'intromissione......quindi stiamo parlando di una crema ( con minox 5? ) che è indicata per le tempie o per tutto il capo?
il prezzo immagino sia elevato! o sbaglio?!?!?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Si una crema solo per le zone con pochi capelli,perche'e' impossibile da applicare dove ci sono.
E'un prodotto che e' sul mercato da parecchio,il costo si aggira su 35-38 euro,ma conta che ti dura una vita visto che applichi sono in zone limitate
Questa l'offerta di Jonny:
Spectral-DNC-L 5% (Versione GEL per Frontale/Tempie) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 37,90 €

ciuazz[;)]
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
ti ringrazio proxy appena farò qualche soldo allora lo provo! però ancora una domanda; si applica come minox cioè 2 volte al dì?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Come per il minox puoi fare anche una sola applicazione,diciamo che sporca,quindi lo devi lavare il gg seguente.
Al massimo lo integri con un foam o il minox che stai usando(se vuoi fare una seconda applicazione di minox)

ciauzz[;)]