domanda per tutti...

davi87

Utente
24 Febbraio 2009
5
0
5
ciao a tutti, io sto seguendo una cura dal dott Gigli da un mese e mezzo a base di minox 3%, compresse integratori, e shampoo markeuticals accellerator.Ultimamente purtroppo ho notato un maggiore diradamento sul frontale fino a metà nuca, esiste qualche metodo da integrare alla cura che abbia effetto su questa parte della testa??io ho 22 anni e per ora la situazione è abbastanza buona l'unico preblema è questo diradamento che noto sempre di più!!

ciao a tutti e grazie delle risposte!!

davi87

Utente
24 Febbraio 2009
5
0
5
ciao a tutti, io sto seguendo una cura dal dott Gigli da un mese e mezzo a base di minox 3%, compresse integratori, e shampoo markeuticals accellerator.Ultimamente purtroppo ho notato un maggiore diradamento sul frontale fino a metà nuca, esiste qualche metodo da integrare alla cura che abbia effetto su questa parte della testa??io ho 22 anni e per ora la situazione è abbastanza buona l'unico preblema è questo diradamento che noto sempre di più!!

davi87

Utente
24 Febbraio 2009
5
0
5

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Probabilmente hai una caduta indotta da minox e se è così sii felice i capelli che richesceranno saranno più sani.
Finasteride non te ne ha prescritto^

davi87

Utente
24 Febbraio 2009
5
0
5
no fina per il momento non me ne ha prescritto!!non penso sia caduto indotto siccome il numero di capelli che cadono è sempre lo stesso!!però vedo molti spazi tra un capello e l'altro!!ho sentito parlare di locoidon, può essere utile??grazie per le risposte
ciao a tutti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
E caduta indotta da minox,continua la cura e stai tranquillo..
Se hai diradamento vuol dire che i capelli ti sono caduta,magari in maniera non copiosa,ma sono caduta.
Nei primi mesi di utilizzo il minox puo' creare caduta indotta,cioe' i capelli che magari ti sarebbero caduti tra 2 mesi,ti cadono molto prima,questo e' dovuto alla stimolazione della ricrescita.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

davi87

Utente
24 Febbraio 2009
5
0
5
grazie a tutti per le risposte[:D] allora cercherò di non preoccuparmi troppo!!
x il dott.:in caso di necessità mi farò vivo!
Un saluto a tutti