domanda per tutti uomini e donne del forum

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
i capelli contano e come perchè altrimenti non soffriremmo tanto per la caduta.
E poi dite la verita quanti sex simbol calvi o molto stempiati conoscete?nessuno apparte qualche rara eccezzione e comunque sia sono sempre meglio quelli coi capelli.
volevo aggiungere che non so se tutti voi il giorno uscite e fate caso a come le donne giuducano continuamente i ragazzi,pensate quanto voglia dire per un ragazzo perdere i capelli per loro.
Prendete il principe william avete piu sewntito parlare di lui e delòla sua bellezza per caso?
e non ha neanche grandissimi problemi di capelli eppure il difetto si nota e la sua estetioca se ne è andata a benedire.Per non parlare di quante ragazze lasciano i ragazzi perchè dopo la caduta di capelli notano il difetto estetico,è realta certo ora direte che una ragazza che si comporta cosi non era innamorata veramente ecc. ecc. magari avete ragione ma non credo che avete ragione sul fatto che le donne non lasciano per i capelli.Sono a bizzeffe solo che ci girano intorno e non lo fanno notare che è per quel motivo.Datemi retta i capelli sono di vitale importanza!
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Citazione:Messaggio inserito da tempions:

Citazione:Messaggio inserito da soukrates
E' vero: quando la fina esaurirà i suoi effetti, mi rinchiuderò in casa a piangere perchè dovrò sparire da questo mondo dove solo chi è bello, ricco e famoso ha il diritto di vivere e di essere amato e felice..gli altri che affoghino nel bottino.


Non condivido. Sai perchè?
Ti dico che per ciò che ho visto non sono tanti i belli a stare con le belle o ad avere successo ma persone normalissime che riescono per meriti propri e non (soldi) a fare vite stupende a conquistare ragazze stupende.
Credo che pur essendo belli o perfetti incida tanto quanto tu sia competitivo. Il giorno che smetterò di esserlo sarà perchè al di là che possa essere bellissimo o bruttissimo, abbia smesso di stimare me stesso e diventerei il mio primo nemico.
Pensaci.


Oh Tempions, i' messaggio gliera ironico!!