Ragà devo dirlo, mai letto tante fesserie in un topic solo, a parte che molti di voi sono andati ot un bel pò...
Laura ha scritto:Calvo è interessante se non addirittura bello! Per la donna è ovviamente diverso.
Lo so forse stavi cercando di tirarci su il morale, ma dai, non dire ste fesserie
-_-'
Si per la donna è diverso, ma io non ci vedo niente di male ad usare un pò di toppik o a usare un parrukkino in casi limite...così si risolve un problema, perchè sono poche le donne che diventano del tutto calve, basta usare tanti ormoni...
caro cure vabbè a te non confermo ne smentisco, sei il solito saggio...anzi ti quoto và!
però le donne considerano affascinanti gli uomini brezzolati..o ragazzi con bei capelli..
non ho mai sentito dire da un'amica : che bel ragazzo!!!! rivolgendosi ad un calvo..
-_- certo perchè di solito uno calvo non è un ragazzo ma un uomo, sai com'è
no skerzo, ti assicuro che la parte di uomini calvi è quella che scopa di più in assoluto, i calvi palestrati con un bel fisico e soprattutto con un carattere prorompente sono sempre il top del top per una donna=) ovviamente ci sono le eccezioni, cmq credo che il problema donne sia l'ultimo problema quando si perdono i capelli...
superman ha scritto:
secondo me sono importantissimi e noto(anch io lo ammetto)che io e tutti gli amici che ho non danno importanza ai ragazzi calvi se non solo per interesse o per fare una battuta.Ad esempio fra i miei gruppi di amici non c è nessuno affetto da calvizie ma vedo che ogni volta che incontriamo una bella ragazza fidanzata con uno affetto da calvizie tutti pensiamo la solita frase che tutti citerete:che cià trovato in quello?
Quindi io penso sono necessari per affrontare la vita in modo sereno e soprattutto per essere piu considerati.
Certo ci sono i calvi al centro dell attenzione ma in quei casi sono o simpaticissimi o hanno comportamenti stupidi,insomma hanno bisogno di altre vistose caratteristiche sempre per essere considerati.
Ah allora menomale che ci sono i calvi così possiamo sfogare tutte le nostre frustazioni parlando alle loro spalle e facendo battutine perfide su di loro...grazie calvi di esistere![
]
Essì, perchè avere comportamenti stupidi è una caratteristica vistosa che aiuta a essere considerato, un demente però...
Soukrates la tua era una battutaccia vero?=) ihhihihihih
Tempions e castano considerazioni abbastanza valide!