Domanda per qualcuno che ne capisca più di me

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Prima di tutto scusate se la categoria è sbagliata ma non sapevo dove mettere la domanda se non qui.. Curo da quasi un mese un alopecia androgenetica. Durante la mia ultima visita avevo i capelli lunghi, almeno 5/6 cm sopra e circa 4/5 ai lati. Oggi ho tagliato tutto a circa 2 cm e ho notato con mio stupore che i lati sono molto diradati! Sapevo che l'aga non colpiva le zone laterali della testa invece a quanto pare si sta spostando anche li.. E' normale che mi prenda anche li o devo preoccuparmi? Conviene applicare il minox pure li?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Prima di tutto scusate se la categoria è sbagliata ma non sapevo dove mettere la domanda se non qui.. Curo da quasi un mese un alopecia androgenetica. Durante la mia ultima visita avevo i capelli lunghi, almeno 5/6 cm sopra e circa 4/5 ai lati. Oggi ho tagliato tutto a circa 2 cm e ho notato con mio stupore che i lati sono molto diradati! Sapevo che l'aga non colpiva le zone laterali della testa invece a quanto pare si sta spostando anche li.. E' normale che mi prenda anche li o devo preoccuparmi? Conviene applicare il minox pure li?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
I lati non sono una zona colpita da androgenetica.
Prova a postare delle foto prima di di fare qualsiasi cosa.

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
E gli effluvi possono continuare per parecchi mesi anche? perchè il diradamento va crescendo da circa 4/5 mesi ormai :S

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
bisogfna valutarer con la dermoscopia eventuali differrernze tra supetriore e lòateralki
saluti

marlon

Utente
15 Luglio 2010
553
0
265
Non te ne sarai mai accorto prima oppure il parrucchiere li avrà tagliati più corti o male.