Domanda per Marlin e gli esperti

stexx

Utente
19 Maggio 2012
14
0
5
Ciao a tutti, complimenti per il sito, davvero fatto bene

vorrei fare una domanda a Marlin e ai partecipanti del forum esperti in materia

Avendo una discreta stempiatura e capelli abbastanza grassi ho iniziato a prendere Prosta factors col fine di mantenere la situazione dei miei capelli così come è.

Avendo però timore di eventuali sides sessuali negativi ho comprato anche xs factors che mi sembra un valido prodotto.
La domanda è questa:
Essendo questo prodotto composto da sostanze con proprietà vaso dilatatorie può presentare rischi ( emorragie subaracnoidee, emorragie spontanee dell'iride, emorragie celebrali)l'assunzione di due pasticche al giorno con le quali a mio parere il dosaggio sarebbe forse un pò troppo alto e quindi sarebbe buona cosa limitarsi all'assunzione di una sola pasticca al giorno o il mio è solo uno scrupolo esagerato e insensato e quindi le due pasticche al giorno di questo prodotto si possono prendere con la piena tranquillità

Grazie in anticipo per le risposte

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
E' eccessiva la tua preoccupazione perché se ci fosse questo rischio il prodotto non potrebbe riportare le indicazioni per l'assunzione di 2 cps al giorno. Comunque non mi pare che ci siano sostanze tanto vasodilatatrici, il Ginkgo più che altro aiuta la circolazione, ma è il componente meno rappresentato.

Questo problema potrebbe insorgere comunque sopratutto se prendi farmaci che fluidificano il sangue e, in minor misura, altri integratori che hanno un effetto analogo (vit.E a buone dosi, olio di pesce etc.).

Ciao

MA - r l i n

stexx

Utente
19 Maggio 2012
14
0
5
e assumere una pasticca di xs factors e una pasticca di cosval (aglio e biancospino)al giorno potrebbe essere una buono abbinamento sinergico e/o potrebbe presentare rischi di quelli che ho già scritto??

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
si ma se non ti da effetti collaterali il prosta (cosa molto probabile) perchè t devi creare paranoie prima??? [:0]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Più che quelle che hai scritto, se sei predisposto, potresti eventualmente perdere un po' di sangue dal naso (epistassi), un'eventualità remota, ma che si potrebbe anche verificare. Ovviamente il Prostafactors c'entra poco o niente con questo problema.

Ciao

MA - r l i n