domanda (per il dottor.gigli)

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
sento molti nel forum dire che il minox da solo nn serve a niente e che deve essere accompagnato nella terapia da un anti-dht..1-lei e' d'accordo?...il mio derma mi ha detto cominci col minox al due e se poi vediamo che nn basta associamo fina tanto adesso che l'aga l'abbiamo scoperta nn dobbiamo avere fretta di utilizzare tutti i farmaci anti-calvizie sin da subito,lei condivide??

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
sento molti nel forum dire che il minox da solo nn serve a niente e che deve essere accompagnato nella terapia da un anti-dht..1-lei e' d'accordo?...il mio derma mi ha detto cominci col minox al due e se poi vediamo che nn basta associamo fina tanto adesso che l'aga l'abbiamo scoperta nn dobbiamo avere fretta di utilizzare tutti i farmaci anti-calvizie sin da subito,lei condivide??

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
io sto usando solo il minox... e sto avendo ottimi risultati... per come si sono messe le cose.. la fina potrà aspettare ancora molto...

olomanimeli

Utente
11 Febbraio 2009
13
0
5
salve a tutti colloro che sano meglio di me al riguardo del mio problema della barba
ho preso una terapia dal un dermatologo pero non ho avuto nessun successo a crescere la barba come si deve se sa qualche d'uno di piu mi aiutate x favore il preoccupato

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
olomanimeli capisco che sei nuovo cmq dovresti aprire nuovi topic quando hai domande che nn c'entrano nient con il topic in cui scrivi xke senno' sei of...

boston85

Utente
16 Gennaio 2010
10
0
5
ciao a tutti mi sono appena registrato (ho letto con piacere molte vostre discussioni)...sto curando da 8 mesi con fina 1mg al gg e mino 2% che però ho sospeso da quasi 2 mesi(non avrei dovuto) ,ora vorrei riprendere con quello al 5% l' ho trovat galgenico e ho notato che è molto più denso e che l'assorbimento è molto più lento meglio o peggio ???

[pt]

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se riesci posta la formulazione del minoxidil che stai usando ora, comunque se è un minoxidil col glicole è probabile che la maggior densità sia dovuta dalla maggior percentuale di questo componente.

boston85

Utente
16 Gennaio 2010
10
0
5
grazie x la risp Lucars ... la formulazione non è scritta in modo comprensibile a me sembra così minox 4.0g idros cellulosa 1.4 glicole prop4.0 alcool etilico 76.50 ... [pt]posso chiederti qualche consiglio riguardo la cura ?? oppure a chi potrei rivolgermi ?? nn sono soddisfatto al 100% dopo 7-8 mesi di cura [cp][V]