domanda per il dott. gigli

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
doc mi saprebbe fornire la sua esperienza ralativamente a qualche suo paziente che ha cominciato le cure ai primi sintomi su quali sono stati i risultati a 10 anni di distanza,in che situazione versava rispetto allo stadio precura.( se dieci anni e' troppo pretenziosa come richiesta me la fornisca relativamente a 5)

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
doc mi saprebbe fornire la sua esperienza ralativamente a qualche suo paziente che ha cominciato le cure ai primi sintomi su quali sono stati i risultati a 10 anni di distanza,in che situazione versava rispetto allo stadio precura.( se dieci anni e' troppo pretenziosa come richiesta me la fornisca relativamente a 5)

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
io sto in uno stadio due o due A della scala norwood.il mio dermatologo ha detto che quando si iniziano le cure e' come fare una fotografia alla situazione iniziale e potrarla per un buon numero di anni con possibilita' di miglioramento.le sembra un parere ottimista o oggettivo?