Salve a tutti , vi racconto un po la mia storia , ho incominciato a perdere qualche capello a 18 anni con una lievissima stempiatura, con il passar del tempo mi sono accorto del problema , quando avevo ancora i capelli forti su vertici e zona centrale , e non si vedeva la cute , quando conil passar del tempo si sono indeboliti e quindi si è creato un diradamento generale , come prima cura bioscalin + the verde ( vi sembrerà strano ho notato buoni risultati -- caduta forte (capelli grandi con pallina bianca) ) dopo di che ho incominciato ad usare revivogen per 2 mesi ( caduta un pochino migliorata risultati nessuno , caduta di capelli grandi con pallina bianca e qualche piccolino) , dopo aver sospeso tutto c'è stata una caduta di fine stagione e i mie risultati sono peggiorati e solo dopo un mese ho incominciato ad assumere propecia + nizoral shampo ( all'inizio grande caduta poi si è normalizzata un pochino , ma è rimasta sempre presente , risultati 0) . Il mio amico farmacista mi consiglio Biothymus M dicendomi che era un'azienda seria e a sua volta era un prodotto valido e mi regalo una 20 di campioni .Purtroppo non sono mai andato da un dermatologo ho fatto sempre il faidatè . Sto usando Biothymus m Lozione e sta dando buoni risultati , riducendomi la caduta , ma la densità di capelli non è ancora al top. Chiedo Aiuto grazie mille