Domanda per il dott. Gigli

palnet

Utente
12 Aprile 2005
12
0
5
Salve a tutti , vi racconto un po la mia storia , ho incominciato a perdere qualche capello a 18 anni con una lievissima stempiatura, con il passar del tempo mi sono accorto del problema , quando avevo ancora i capelli forti su vertici e zona centrale , e non si vedeva la cute , quando conil passar del tempo si sono indeboliti e quindi si è creato un diradamento generale , come prima cura bioscalin + the verde ( vi sembrerà strano ho notato buoni risultati -- caduta forte (capelli grandi con pallina bianca) ) dopo di che ho incominciato ad usare revivogen per 2 mesi ( caduta un pochino migliorata risultati nessuno , caduta di capelli grandi con pallina bianca e qualche piccolino) , dopo aver sospeso tutto c'è stata una caduta di fine stagione e i mie risultati sono peggiorati e solo dopo un mese ho incominciato ad assumere propecia + nizoral shampo ( all'inizio grande caduta poi si è normalizzata un pochino , ma è rimasta sempre presente , risultati 0) . Il mio amico farmacista mi consiglio Biothymus M dicendomi che era un'azienda seria e a sua volta era un prodotto valido e mi regalo una 20 di campioni .Purtroppo non sono mai andato da un dermatologo ho fatto sempre il faidatè . Sto usando Biothymus m Lozione e sta dando buoni risultati , riducendomi la caduta , ma la densità di capelli non è ancora al top. Chiedo Aiuto grazie mille
 

palnet

Utente
12 Aprile 2005
12
0
5
Salve a tutti , vi racconto un po la mia storia , ho incominciato a perdere qualche capello a 18 anni con una lievissima stempiatura, con il passar del tempo mi sono accorto del problema , quando avevo ancora i capelli forti su vertici e zona centrale , e non si vedeva la cute , quando conil passar del tempo si sono indeboliti e quindi si è creato un diradamento generale , come prima cura bioscalin + the verde ( vi sembrerà strano ho notato buoni risultati -- caduta forte (capelli grandi con pallina bianca) ) dopo di che ho incominciato ad usare revivogen per 2 mesi ( caduta un pochino migliorata risultati nessuno , caduta di capelli grandi con pallina bianca e qualche piccolino) , dopo aver sospeso tutto c'è stata una caduta di fine stagione e i mie risultati sono peggiorati e solo dopo un mese ho incominciato ad assumere propecia + nizoral shampo ( all'inizio grande caduta poi si è normalizzata un pochino , ma è rimasta sempre presente , risultati 0) . Il mio amico farmacista mi consiglio Biothymus M dicendomi che era un'azienda seria e a sua volta era un prodotto valido e mi regalo una 20 di campioni .Purtroppo non sono mai andato da un dermatologo ho fatto sempre il faidatè . Sto usando Biothymus m Lozione e sta dando buoni risultati , riducendomi la caduta , ma la densità di capelli non è ancora al top. Chiedo Aiuto grazie mille
 

palnet

Utente
12 Aprile 2005
12
0
5
Salve a tutti , vi racconto un po la mia storia , ho incominciato a perdere qualche capello a 18 anni con una lievissima stempiatura, con il passar del tempo mi sono accorto del problema , quando avevo ancora i capelli forti su vertici e zona centrale , e non si vedeva la cute , quando conil passar del tempo si sono indeboliti e quindi si è creato un diradamento generale , come prima cura bioscalin + the verde ( vi sembrerà strano ho notato buoni risultati -- caduta forte (capelli grandi con pallina bianca) ) dopo di che ho incominciato ad usare revivogen per 2 mesi ( caduta un pochino migliorata risultati nessuno , caduta di capelli grandi con pallina bianca e qualche piccolino) , dopo aver sospeso tutto c'è stata una caduta di fine stagione e i mie risultati sono peggiorati e solo dopo un mese ho incominciato ad assumere propecia + nizoral shampo ( all'inizio grande caduta poi si è normalizzata un pochino , ma è rimasta sempre presente , risultati 0) . Il mio amico farmacista mi consiglio Biothymus M dicendomi che era un'azienda seria e a sua volta era un prodotto valido e mi regalo una 20 di campioni .Purtroppo non sono mai andato da un dermatologo ho fatto sempre il faidatè . Sto usando Biothymus m Lozione e sta dando buoni risultati , riducendomi la caduta , ma la densità di capelli non è ancora al top. Chiedo Aiuto grazie mille
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Palnet, benvenuto sul forum![:D]
Scusa ma secondo me la visita da un dermatologo è d'obbligo... Altrimenti butti tempo e soldi in cure che non sono adatte a te...
Può darsi che con il thé verde e il bioscalin tu abbia avuto qualche mirglioramento in caso di effluvio, ma contro l'androgenetica ci sono solo la finasteride e il minoxidil (più altri coadiuvanti, ma questa è la terapia base...)Biothimus non serve a molto..... Se fai un cerca ne abbiamo già parlato diverse volte.
Un mese di Propecia è un po' presto per trarre conclusioni sulla sua efficacia, di solito i risultati si vedono dopo almeno sei mesi. Ma ripeto, la visita dal dermatologo esperto in tricologia è assolutamente necessaria.
Baci
Claudia
 

palnet

Utente
12 Aprile 2005
12
0
5
Grazie mille ah un' altra cosa da quando assumo propecia alcuni capelli che cadono sono metà fini e metà piu spessi , cmq mi metterò in contatto con un buon dermatologo , io lavoro a Milano e sono di napoli , chi è il migliore delle due città ? , ho sentito parlare bene di Gigli che si trova a Pescia , grazie mille ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Palnet,
certo dipende da quale metà è più grossa e quale più sottile! Cioé se quella più grossa è quella vicina al bulbo, allora bene! Se invece quella più vicina al bulbo è più sottile....ahia...
Per i dermatologi, puoi dare un'occhiata all'elenco consigliato da Ieson:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
baci
Claudia
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Concordo anche io sulla visita da un esperto.
Anche io ho iniziato a perdere capelli intorno ai 18 anni e solo verso la fine dei 21 anni mi sono deciso ad andare da un esperto, dopo aver speso tanti inutili soldi di cure da banco e soprattutto tanti capelli che avrei potuto salvare!!

Nn perdere altro tempo .. fidati!! [X]

Ottimo Gigli, se ti è di strada è molto bravo!!
C'è anche Marliani (considerato uno dei padri della lotta all'androgenetica) oppure, se capiti a Roma, il valido Campo (degno diclepolo di Marliani)