domanda per i ginnasti

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Cari,
seguo con attenzione il vostro iter e ho letto vari post (anche se poi mi chiedo sempre se ho capito o meno questi benedetti movimenti da fare per sgaleare)...
Voglio iniziare anche io questo percorso impegnativo...
La mia domanda è ..Ma voi vi affidate esclusivamente alla ginnastica o fate uso anche di farmaci (fina ,minox), prodotti naturali (tipo serenoa)?
Io ho abbandonato la fina tempo fa per vari sides..l'ho ripresa da un mese..ma davvero nun è proprio cosa ,troppi problemi!

Mi scuso anticipatamente per aver aperto un post che forse già esiste!



 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Cari,
seguo con attenzione il vostro iter e ho letto vari post (anche se poi mi chiedo sempre se ho capito o meno questi benedetti movimenti da fare per sgaleare)...
Voglio iniziare anche io questo percorso impegnativo...
La mia domanda è ..Ma voi vi affidate esclusivamente alla ginnastica o fate uso anche di farmaci (fina ,minox), prodotti naturali (tipo serenoa)?
Io ho abbandonato la fina tempo fa per vari sides..l'ho ripresa da un mese..ma davvero nun è proprio cosa ,troppi problemi!

Mi scuso anticipatamente per aver aperto un post che forse già esiste!



 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Cari,
seguo con attenzione il vostro iter e ho letto vari post (anche se poi mi chiedo sempre se ho capito o meno questi benedetti movimenti da fare per sgaleare)...
Voglio iniziare anche io questo percorso impegnativo...
La mia domanda è ..Ma voi vi affidate esclusivamente alla ginnastica o fate uso anche di farmaci (fina ,minox), prodotti naturali (tipo serenoa)?
Io ho abbandonato la fina tempo fa per vari sides..l'ho ripresa da un mese..ma davvero nun è proprio cosa ,troppi problemi!

Mi scuso anticipatamente per aver aperto un post che forse già esiste!



 

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ciao fabrix81, si forse potevi chiedere nel topic principale sulla GF,comunque sia rispondendo alla tua domanda,diciamo che la maggior parte dei ginnasti si affida solo alla ginnastica,io sono uno di quelli,poi c'è qualcuno che a questa affianca altre cure..non è vietato farlo[:D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao fabrix81 benvenuto.

ci sono diversi ginnasti che ne fanno uso come me ad esempio , carrera , marlin e julien che si curano anche con accorgimenti di origine naturale , chi segue uno stile e una dieta salutare come ardecore , chi usa dermocosmetici uniti alla ginnastica come il viscaplus , e chi ne fa uso senza aggiungere niente.


ciao
 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Ciao Kris,
Quindi a tal proposito non sarebbe utile che chi fa parte dell'ormai celebre statistica possa indicare anche i prodotti di cui fa uso...?

 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no non credo....poi casomai uno puo fare un approfondimento...

cmq tu che esercizi fai?? segui un programma?


ciao
 

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao fabrix!!

Come ha detto Ale, noi ginnasti siamo contro i farmaci :D
Scherzi a parte, qualcuno usa minox o fina.

eh gia', se i risultati uno li ottiene grazie a minox poi risulta qualche miracolato con i 20 minuti di Hagerty. Ricordo che quando utilizzavo minox per le prime volte mi faceva crescere i capelli miracolosamente, tutti quanti. Poi invece e' diventato inefficace col tempo.

...al limite se abbiamo qualche miracolato poi gli chiediamo se fa uso di farmaci o altri particolari. Comunque non e' un test orientato ai risultati particolari. Secondo me non e' da prendere troppo sul serio

Facci sapere anche tu che programma scegli, o quale si avvicina al tuo. Penso che per iniziare sceglierai l'allenamento classico. Facci sapere!! Ciao!!