domanda per gli esperti su gli shampi

fixxer

Utente
12 Dicembre 2003
25
0
15
Scusate come gia detto mi è stato prescritto il triatop e il tersum da alternare a settimana, e lavarmi i capelli uno gioprno si e uno no per le quantita mi devo bassare su le istruzione e su la lughezza dei miei capelli,ma mi chiedevo se dopo posso usare il balsamo che vendono dei normali negozi ,posso?, devo o non devo??
 

fixxer

Utente
12 Dicembre 2003
25
0
15
Scusate come gia detto mi è stato prescritto il triatop e il tersum da alternare a settimana, e lavarmi i capelli uno gioprno si e uno no per le quantita mi devo bassare su le istruzione e su la lughezza dei miei capelli,ma mi chiedevo se dopo posso usare il balsamo che vendono dei normali negozi ,posso?, devo o non devo??
 

fixxer

Utente
12 Dicembre 2003
25
0
15
Scusate come gia detto mi è stato prescritto il triatop e il tersum da alternare a settimana, e lavarmi i capelli uno gioprno si e uno no per le quantita mi devo bassare su le istruzione e su la lughezza dei miei capelli,ma mi chiedevo se dopo posso usare il balsamo che vendono dei normali negozi ,posso?, devo o non devo??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,360
7,325
2,015
Si che lo puoi usare, ma affidati ad un balsamo non troppo commerciale, magari spendi qualcosa di piu', ma acquista un buon balsamo.

ciauzz[ph]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,360
7,325
2,015
E' un buon prodotto, sicuramente da provare.
Non e' facile trovare il balsamo giusto, anchio piu' volte ho preso balsami che su i miei capelli, non davano l'effetto sperato.
Bisogna solo provare..
ciauzz[ph]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Fixxer scommetto che sei stato da Daniele Campo, ci ho beccato?

Cmq usa unbuon balsamo tutte le volte che vedi che i tui capelli sono troppo secchi, senza abusi.