Domanda per esperti

berrywhite

Utente
28 Settembre 2011
37
0
15
Salve a tutti,

vorrei chiedere ai più esperti presenti sul forum, in quali casi è consigliabile assumere sostanze anti-aromatase per soggetti che seguono cure per A.A.? Inoltre vorrei sapere se queste sostanze hanno contro indicazioni particolari e se vanno assunte vita naturaldurante.Ultima domanda: queste sostanze rendono meno efficace le cure per la A.A.? Grazie a tutti in anticipo.

saluti[:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non andrebbero mai assunti farmaci antiaromatasi. Se si ha ritenzione idrica, accumuli adiposi o anche calo delle funzioni sessuali, si dovrebbe puntare su sostanze naturali mirate a questi problemi. Alcune di queste hanno attività analoga (non identica) a quella degli antiaromatasi, anche se probabilmente più debole, ma sicuramente senza sides. Andrebbero usate sinché i problemi persistono e non rendono meno efficaci le cure per i capelli.

Ciao

MA - r l i n

berrywhite

Utente
28 Settembre 2011
37
0
15
Grazie Marlin, quindi desumo che se no ho problemi di accumuli adiposi, ritenzione idrica ecc. posso anche non avvicinarmi a tali sostanze o a prodotti naturali che svolgono funzioni simili?

Io invece credevo che fossero coadiuvanti della cura conto l' A.A..

Comunque se dovessero presentarsi problemi del tipo di qulli sopra menzionati prendero in considerazione rimedi naturali.

Grazie ancora per le tue preziosissime informazioni[:)]

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Eventuali sostanze naturali con proprietà anti-aromatasi, secondo voi vanno assunte in concomitanza con sostanze anti-dht oppure, per esempio, l'anti-aromatasi a pranzo e l'anti-dht a cena (o viceversa)?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Potrebbe essere opportuno prenderli assieme o comunque a distanza ravvicinata, se il problema e l'eccesso di T che si trasforma in estradiolo.

Ciao

MA - r l i n