domanda per dottor gigli

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
salve dottore,vorrei chiederle gentilmente una cosa al riguardo delle analisi.io ho appuntamento da lei a napoli,e mi e' stato consigliato come a tutti di portarlele analisi dosando zinco,rame folati ecc...siccome io le faccio ormai da 3,4 mesi e sono sempre regolari,infatti le ho anche postate piu' volte su ieson,mentre solo il ferro sideremia e emoglobina sono sempre basse,devo ripeterle comunque tutte o posso portare da lei solo queste ultime che sono sempre basse?ma gari porto con me quelle del mese scorso per quanto riguarda le atre cose...grazie

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
salve dottore,vorrei chiederle gentilmente una cosa al riguardo delle analisi.io ho appuntamento da lei a napoli,e mi e' stato consigliato come a tutti di portarlele analisi dosando zinco,rame folati ecc...siccome io le faccio ormai da 3,4 mesi e sono sempre regolari,infatti le ho anche postate piu' volte su ieson,mentre solo il ferro sideremia e emoglobina sono sempre basse,devo ripeterle comunque tutte o posso portare da lei solo queste ultime che sono sempre basse?ma gari porto con me quelle del mese scorso per quanto riguarda le atre cose...grazie

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
ciao mary,
no se sono del 25 novembre vanno ancora bene! Al massimo puoi rifare quelle che erano irregolari, ferro sideremia, emoglobina, per vedere a che punto sono...
baci

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
grazie claudia,allora faro' solo quelle,sai com e' il mese scorso per fare tutte quelle analisi ho speso tanto siccome io pago tutto,invece facendo solo queste magari risparmio un po...grazie mille