Domanda per dott. Gigli ed esperti

danielmar

Utente
29 Ottobre 2010
159
0
165
Ciao a tutti! Fino ad ora ho usato un minoxidil schiuma, ma a causa di prezzi un pó elevati (per me in questo periodo) vorrei tornare ad un liquidp industriale. Secondp voi potrebbero esserci problemi fare questo cambiamento? Grazoe a tutti anticipamente! :)
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
Si, chi è particolarmente sensibile ai cambiamenti di minox potrebbe avere qualche problema di caduta indotta..ma potrebbero benissimo non essercene, in ogni caso se la % è la stessa, la base è pur sempre il minoxidil..
in anticipo non puoi saperlo purtroppo..

più che altro valuta il fatto che il foam non contiene glicole, mentre i minoxidil che tu andrai a prendere (tutti quelli più economici), contengono glicole al 50%..io mi soffermerei più su questo aspetto.. [:)]
 

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Messaggio di Danielmar
Ciao a tutti! Fino ad ora ho usato un minoxidil schiuma, ma a causa di prezzi un pó elevati (per me in questo periodo) vorrei tornare ad un liquidp industriale. Secondp voi potrebbero esserci problemi fare questo cambiamento? Grazoe a tutti anticipamente! :)

prova con il kirkland foam. Costa di meno e al pari del Rogaine non contine glicole oppure il Foligain in schiuma che è ancora più conveniente (35/37 euro per una bomboletta da 180 ml).
 

mallio

Utente
16 Ottobre 2013
177
0
165
consiglio spassionato
anche se costa un po' ma è il migliore sul mercato SPECTRAL DNC