domanda per acquisto prodotto

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ciao a tutti ...volevo farvi una domanda!

sul sito di genhair ho visto che vi sono molti tipi di minoxidil....da quello classico a quello farcito con altre sostanze antiandrogene...
ovviamente tutti questi sono differenti, oltre che nella composizione, anche nel prezzo....
in base alla vostra esperienza quale tipo di minox mi consigliate di acquistare?

grazie...ciao!!
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ciao a tutti ...volevo farvi una domanda!

sul sito di genhair ho visto che vi sono molti tipi di minoxidil....da quello classico a quello farcito con altre sostanze antiandrogene...
ovviamente tutti questi sono differenti, oltre che nella composizione, anche nel prezzo....
in base alla vostra esperienza quale tipo di minox mi consigliate di acquistare?

grazie...ciao!!
 

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
ciao a tutti ...volevo farvi una domanda!

sul sito di genhair ho visto che vi sono molti tipi di minoxidil....da quello classico a quello farcito con altre sostanze antiandrogene...
ovviamente tutti questi sono differenti, oltre che nella composizione, anche nel prezzo....
in base alla vostra esperienza quale tipo di minox mi consigliate di acquistare?

grazie...ciao!!
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
quello con acido azelaico perchè blocca l'enzima di tipi 1 mentre la fina , se la prendi pure, ti blocca il tipo due, cosi' stai apposto, oppure prendi il minoxidil normale piu' lo spiro lotion che inibisce tutti e due gli enzimi.