Domanda minoxidil uomo prima e durante gravidanza

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,462
9,333
2,015
No figliolo, esiste ancora una via di salvezza. Si chiama alcol. Quando ne usi la dose giusta l'oblio prende il sopravvento e la vita diventa leggera😭.
Però poi vai dal tricologo che ti guarda con le mani congiunte e tono accigliato, quasi fosse l'unto dal Signore, che frattempo, nonostante le apparenze, sta pensando: "vediamo cosa gli posso dire a quest'altro disperato".
Se ne esce quindi con la frase biblica: "Lei deve sapere che l'alcol e il fumo hanno un impatto fortemente negativo sulla vita dei capelli".
Ed è in quel momento che pensi istintivamente all'eroinomane che abita sotto al tuo palazzo e che si fa di tutto da mattina a sera e ha i capelli più belli di Brad Pitt. Gli mancano solo un po' i denti.😭ma non i capelli. Ma non riesci a formulare un pensiero e a dirlo al tricologo perché già comincia a metterti fretta, picchiettando con le mani sulla scrivania.
Cacci i tuoi 150 euro per venti minuti di visita in cui da 35 anni ti dice le stesse cose e ti dà le stesse cure, fai l'inchino alla Fantozzi e dici "grazie dotto'...grazie dotto'..." Uscendo guardi la segreteria , quella cogliona che grida il tuo nome e cognome davanti a tutti, prima di farti entrare a visita, le dici come sempre "che è bellissima"e te ne vai affanculo tra la massa anonima della città come un pelato chiunque, con 150 ero di meno in tasca e 500 euro di farmaci da comprare per i prossimi 4 mesi. "Grazie dotto'.."
Ecco questo breve racconto si può intitolare "Grazie Dotto'..."😭😭😭
Basta non andare dai medici,visti il tuo odio profondo e la totale mancanza di rispetto verso di loro (come più volte hai espresso)
Per te sono tutti dei pagliacci
Il problema qui purtroppo sei solo tu e lui mille magagne non il medico(adesso hai ammesso di essere pure alcolizzato 😅)

Ultima modifica:

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,300
1,835
915
Eh la sobrietà....è forse il male peggiore al mondo XD

Allegati

• IMG_20260418_095926.jpg
    IMG_20260418_095926.jpg
    192 KB · Vista: 2
  • Haha
Reazioni: proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
658
193
265
Lazio
Basta non andare dai medici,visti il tuo odio profondo e la totale mancanza di rispetto verso di loro (come più volte hai espresso)
Per te sono tutti dei pagliacci
Il problema qui purtroppo sei solo tu e lui mille magagne non il medico(adesso hai ammesso di essere pure alcolizzato 😅)
Proxy, sei il solito piattume, senza un minimo di filosofia nel cervello. Dovresti saldare le basette di Arduino piuttosto che ragionare sui massimi sistemi. Non sei portato, inutile che insisti. Tu usi gli psicofarmaci e io mi faccio 5 tennents il sabato sera. Non sono alcolizzato, vivo semplicemente all'inglese il sabato sera, caro perito professionale.
Ho conosciuto medici con due palle così e altri che sono come te, non sanno operare collegamenti, ragionano difficile e non vedono il facile, perché purtroppo non hanno (come te) fatto il liceo e non hanno studiato le lingue antiche; quindi conoscono, come te, solo la proprietà transitiva e consecutiva. Mettiti l'anima in pace. Non buchi l' essenziale.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,462
9,333
2,015
Proxy, sei il solito piattume, senza un minimo di filosofia nel cervello. Dovresti saldare le basette di Arduino piuttosto che ragionare sui massimi sistemi. Non sei portato, inutile che insisti. Tu usi gli psicofarmaci e io mi faccio 5 tennents il sabato sera. Non sono alcolizzato, vivo semplicemente all'inglese il sabato sera, caro perito professionale.
Ho conosciuto medici con due palle così e altri che sono come te, non sanno operare collegamenti, ragionano difficile e non vedono il facile, perché purtroppo non hanno (come te) fatto il liceo e non hanno studiato le lingue antiche; quindi conoscono, come te, solo la proprietà transitiva e consecutiva. Mettiti l'anima in pace. Non buchi l' essenziale.
Alcolizzato 😅
Dai su ho perso anche troppo tempo con te,fiumi inutili di parole
Hai un sacco di problemi,denigri il.mondo medico,ascolti solo quello che fa' comodo a te, questo è il tuo problema principale 😉
Non sai rapportarti con gli altri,le tue parole sono fonte di certezza assoluta
Non ascoltare, continuare su di un unico binario,non porta da nessuna parte, ricordatelo
Un abbraccio

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
658
193
265
Lazio
Psicofarmacizzato 😂.
Certo che procedo per il mio binario e non ascolto gli altri. Io non mi piego alla mediocrità. Simple.👍
Io ascolto solo quando mi trovo di fronte a persone di altissimo livello.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,462
9,333
2,015
-Io ascolto solo quando mi trovo di fronte a persone di altissimo livello
SI QUELLI CHE COME TE SI FANNO 5 BIRRE PRIMA DI VISITARE :ROFLMAO:
Sei un disco rotto, hai pure contorto i ragionamenti della IA per arrivare a quello che volevi sentire;)

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
208
63
165
Psicofarmacizzato 😂.
Certo che procedo per il mio binario e non ascolto gli altri. Io non mi piego alla mediocrità. Simple.👍
Io ascolto solo quando mi trovo di fronte a persone di altissimo livello.
Cesch non sono tipo permaloso, ma il post era nato in maniera seria per aver un supporto da persone che il forum l hanno creato tra cui proxy Marlin ed il dottor Gigli di cui sono credo uno dei pazienti piu anziani.
Il dottore mi ha sempre detto anche se per eccesso di zelo, la finasteride si puo interrompere durante il concepimento e cosi ho fatto, sono piu di due anni che l ho interrotta...non so se adesso la rinizierò visto quello che mi sta succedendo, mantengo il minoxidil anche con tutte le accortezze del caso...

• Mi Piace

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
658
193
265
Lazio
Cesch non sono tipo permaloso, ma il post era nato in maniera seria per aver un supporto da persone che il forum l hanno creato tra cui proxy Marlin ed il dottor Gigli di cui sono credo uno dei pazienti piu anziani.
Il dottore mi ha sempre detto anche se per eccesso di zelo, la finasteride si puo interrompere durante il concepimento e cosi ho fatto, sono piu di due anni che l ho interrotta...non so se adesso la rinizierò visto quello che mi sta succedendo, mantengo il minoxidil anche con tutte le accortezze del caso...
Fai bene a prendere tutte le precauzioni del caso, perché in giorno ci sveglieremo e ci sentiremo dire che ci hanno preso per il culo per 40 anni. E non sono distopico. Guarda un po' cosa già scrivono i venditori di prodotti a base di fattori di crescita..."non ci sono gli effetti collaterali dei classici farmaci come Minoxidil e finasteride". Facci caso. Già loro ti mettono la pulce nell'orecchio.
Proxy, che mi pare di aver capito, prenda qualche pasticchetta per la testa, forse è convinto che tutto ciò sia accaduto per caso. Non si è mai reso conto che con tutto quello che ha versato sulla testa si è pappato il sistema nervoso, avrà avuto lente e progressive intossicazioni neurologiche ed è arrivato alle pasticche. Un giorno ringrazierà, anche me ovviamente non pubblicamente sul forum per carità, che forse gli ho fatto capire l'origine sei suoi problemi. Altro che ansia e ansia. Lo sai perché molti qui sopra dichiarano di prendere psicofarmaci? Perché sono semplicemente intossicati. Prodotti topici per i capelli reiterati per decenni hanno fatto danni lenti e silenziosi. E quando una cosa è lenta e silenziosa tu non la sai associare alle tue abitudini ventennali. Comunque io ve l'ho detto, poi ognuno vada avanti per la propria strada, ognuno decida come costruirsi la croce a cui impiccarsi con le proprie mani.

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
658
193
265
Lazio
-Io ascolto solo quando mi trovo di fronte a persone di altissimo livello
SI QUELLI CHE COME TE SI FANNO 5 BIRRE PRIMA DI VISITARE :ROFLMAO:
Sei un disco rotto, hai pure contorto i ragionamenti della IA per arrivare a quello che volevi sentire;)
Ao' te l'ho pure specificato che io, come milioni di persone, il sabato sera mi diverto e mi faccio qualche birra. Non mi faccio la birra prima di andare a visita...ao' te l'ho pure specificato. Niente eh?... Io mi preoccuperei per lo stile di vita tuo, mi immagino il sabato a casa con la copertina. Giustamente, se prendi gli psicofarmaci, non puoi bere.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,462
9,333
2,015
5 no una🤣
Dai hai mandato in vacca anche questa discussione🙌

Comunque io ve l'ho detto, poi ognuno vada avanti per la propria strada, ognuno decida come costruirsi la croce a cui impiccarsi con le proprie mani.

Esattamente, adesso eclissati per un po', buona serata

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
658
193
265
Lazio
Farsi 4, 5 birre a 27 cl il sabato sera non è sfondarsi di superalcolici.
Rileggi la conversazione passo per passo e poi vieni a dirmi chi l'ha rovinata. Mi sembra che io stavo dialogando serenamente e razionalmente con l'utente.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,462
9,333
2,015
Farsi 4, 5 birre a 27 cl il sabato sera non è sfondarsi di superalcolici.
Rileggi la conversazione passo per passo e poi vieni a dirmi chi l'ha rovinata. Mi sembra che io stavo dialogando serenamente e razionalmente con l'utente.
Hai iniziato con il tuo solito approccio,appena hai sentito parlare di Minox 😉
Per me puoi fartene anche 10 tutte le sere, sono affari tuoi 😉

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
658
193
265
Lazio
"Solito approccio". Avevo chiesto all'utente se la ginecologa avesse supposto una correlazione tra prodotti usati e gravidanza.
Ho fatto una domanda....e subito tu..."solito approccio".
Mi spiace ma dal lunedì al venerdì rigo dritto. Compresa la domenica.

• Haha

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
3,300
1,835
915
Cesch praticamente sei astemio...non arrivi neppure al minimo sindacale in quanto ad alcolici....mauro Corona è di livello medio basso,lui invece ci dava dentro non poco assieme al suo gruppetto (ma lui li batteva tutti) e pare sia invecchiato meglio di molti astemi XD

Allegati

• 91-2hWXSJsL._AC_UF894,1000_QL80_.jpg
    91-2hWXSJsL._AC_UF894,1000_QL80_.jpg
    143.7 KB · Vista: 2
  • Haha
  • Mi Piace
Reazioni: Cesch and proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
658
193
265
Lazio
Cesch praticamente sei astemio...non arrivi neppure al minimo sindacale in quanto ad alcolici....mauro Corona è di livello medio basso,lui invece ci dava dentro non poco assieme al suo gruppetto (ma lui li batteva tutti) e pare sia invecchiato meglio di molti astemi XD
E manco gli è cascato un capello.