Domanda lozione spray rame peptidi

10 Aprile 2020
24
0
15
Roma
Salve soffro di dermatite seborroica che mi cusa forfora e prurito. Ieri ho iniziato a usare la lozione spray kmax ai rami peptidi come mantenimento. E normale che dopo le spruzzate il prodotto inizia a bruciare e pizzicare sulla cute per qualche istante?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Se hai la cute gia' arrosata puo' essere,e' molto concentrato e cute si si deve abituare
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Domanda: il k-max a base di rame peptidi una volta aperto dura 12 mesi ma se è aperto da più tempo funziona ugualmente
Anche a me ha portato ieri sera un leggero bruciore sul vertex.Sara' perché è scaduto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
No,pensa che il doc Pickart, inventore del Folligen, consigliava di diluirlo fino al 50%,per far abituare la cute
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si asciuga facilmente,ma può lasciare un po' di alone bluastro (essendo rame)
Quindi o lo applichi a capelli e cute umida (lasci asciugare ) o se lavi i capelli tutto i gg non hai problemi (applica alla sera)
 

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
Si asciuga facilmente,ma può lasciare un po' di alone bluastro (essendo rame)
Quindi o lo applichi a capelli e cute umida (lasci asciugare ) o se lavi i capelli tutto i gg non hai problemi (applica alla sera)
ma se uno de sera applica l'estradiolo in lozione con minox di gigli quando lo mette??? e se de mattina metto fina topica??
qua si deve vivere di cura del corpo mi occupa ore ed ore e con scarsi risultati.. ma a parte questo la lozione piu potente qual è??

grazie ciao
 

gracchius

Utente
8 Gennaio 2018
67
4
65
Approfitto di questo post per non aprirne un altro.

Da qualche mese ho notato qualche pelo bianco della barba sul mento. Potrebbe essere una buona idea applicare qualche goccia di rame peptidi sulla zona? posso ottenere qualche risultato?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Approfitto di questo post per non aprirne un altro.

Da qualche mese ho notato qualche pelo bianco della barba sul mento. Potrebbe essere una buona idea applicare qualche goccia di rame peptidi sulla zona? posso ottenere qualche risultato?
In che senso? :unsure:
 
  • Haha
Reazioni: lucautente

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,244
115
415
37
dai rispondetegli a tono cavoli.. non penso proprio che le rame vengano usate per colorare di scuro non serve a questo lo spray per il grigio è un altro..
 
  • Haha
Reazioni: proxy

gracchius

Utente
8 Gennaio 2018
67
4
65
Va bene grazie. A me sembra ne avesse parlato Marlin una volta.

Io ci provo comunque, tanto si parla di un paio di gocce da pipetta. Vi terrò aggiornati
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy