Domanda integratori

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
163
44
165
Forse la fenilalanina che è un precursore della dopamina.


Ciao

MA - r l i n

Grazie Marlin, ne prendo una pasticca al giorno, o evito di prenderle?!? Con due pasticche la mattina a colazione vado sui 100 110 bpm...e mi da un po di ansia...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Come sai io ho lo stesso problema, ma per esempio ora, come tutte le mattine e anche poi nel pomeriggio, sto masticando delle gomme che hanno una "fonte di fenilalanina" ed è da un po' che non ho episodi di tachicardia. Devo dire che per evitarli ho puntato sui microelementi perché alla base c'è una questione "elettrica" (infatti viene eliminata con l'ablazione che brucia alcune cellule che amplificano dei segnali elettrici del cuore) e la cosa pare funzionare (ma facciamo gli scongiuri perché i miei episodi non sono frequenti di solito e possono passare anche dei mesi senza che si verifichino.

Ad ogni buon conto sto prendendo il caro, vecchio e secondo me molto sottovalutato B-mineral Complex:


Ciao

MA - r l i n
 

manuchao1

Utente
16 Gennaio 2019
163
44
165
ok grazie per la tua condivisione! :) Direi che potrebbe essere la stessa storia. Ho fumato per molti anni, a tutti gli altri fumare rilassa a me dava tachicardia, fino ad avere fissi 100 110 battiti a fermo...quindi direi che meglio evitare stimolazioni di nessun tipo...

stamani presa una pasticca singola sembra meglio anche se sento ansia e battiti comunque accelerati...ora proverò ancora qualche giorno e semmai interromperò...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,527
3,313
2,015
Milano
Per me sono le sostanze anoressizzanti e magari chelanti che possono dare questi problemi. Sicuramente la nicotina è di questo tipo, ma poi viene la caffeina/teina, le catechine e tutti i diversi stimolanti.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: manuchao1