Domanda importantissima , tranquillizzatemi

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Mah, io una di 16 17 anni la tromberei....poi certo, dopo la porterei alle giostre[:D][:D][:D]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
cmq conosco 20 e passa enni che si comportano come bambine e ragazze piu giovani che sono mature.poi è chiaro che una minorenne anceh se matura resta sempre piccola (magari è matura su certe cose,anche importanti,meno in altre),però..
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie paolina ma non mi sono affidato a quel fatto...è stata una coincidenza...si è rotto purtroppo [V]


ciao
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
In ogni modo. Se la ragazza non ha patologie endocrine, vasc**opatie, diabete, ipertensione; se nessuno dei due partner ha malattie infettive veneree trasmissibili con un rapporto bareback (HIV, lue, epatiti) come metodo contraccettivo è consigliabile la pillola estroprogestinica, ve ne sono di ottime e l'efficacia è di circa il 99%.

 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si lo so ivo...però questo è stato un caso...forse la inizia a prendere a 17 anni , però io non voglio , perche la pillola non è acqua fresca...


ciao
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Kris i nostri bravi utenti ti hanno rasserenato e mi fà piacere, spero che l' epilogo naturale della vicenda completi tutto questo rasserenamento.
Una cosa simile è successa anche a me...mi hai fatto pensare quando hai parlato di preservativi tenuti in macchina e mal conservati...a me capitò lo stesso, pensa che si ruppe ancor prima dell' atto sessuale...che fortuna!
Stavo con un' altra ragazza al tempo...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Quoto, Paolina!!!
X Ivo e Modem: non usate la parola non possibile, pelase!!![:D]
Indipendentemente dell'età della ragazza, se ha vita sessuale e non vuol rimanere incinta, l'anticoncezionale è ancora il metodo più eficiente e sicuro per evitarla. Certo, dovrà andare da un ginecologo prima per fare delle analisi.