Domanda importantissima , tranquillizzatemi

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao sono un ragazzo di 19 anni , e volevo porvi una domanda importantissima..

ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza , dove si è rotto il preservativo e purtroppo ho avuto l'eiaculazione completa all'interno...

premetto che noi abbiamo avuto il rapporto sessuale nel tardo pomeriggio e a lei erano finite le mestruazioni la mattina stessa..

e 2 ore dopo il rapporto a rischio lei ha preso la pillola del giorno dopo (norlevo 1,5) ora sono passati quasi 3 giorni e lei non ha avuto perdite , e nessun altro sintomo..


quante probabilità ci sono che sia rimasta incinta???


grazie per l'aiuto..
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao sono un ragazzo di 19 anni , e volevo porvi una domanda importantissima..

ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza , dove si è rotto il preservativo e purtroppo ho avuto l'eiaculazione completa all'interno...

premetto che noi abbiamo avuto il rapporto sessuale nel tardo pomeriggio e a lei erano finite le mestruazioni la mattina stessa..

e 2 ore dopo il rapporto a rischio lei ha preso la pillola del giorno dopo (norlevo 1,5) ora sono passati quasi 3 giorni e lei non ha avuto perdite , e nessun altro sintomo..


quante probabilità ci sono che sia rimasta incinta???


grazie per l'aiuto..
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao sono un ragazzo di 19 anni , e volevo porvi una domanda importantissima..

ho avuto un rapporto sessuale con la mia ragazza , dove si è rotto il preservativo e purtroppo ho avuto l'eiaculazione completa all'interno...

premetto che noi abbiamo avuto il rapporto sessuale nel tardo pomeriggio e a lei erano finite le mestruazioni la mattina stessa..

e 2 ore dopo il rapporto a rischio lei ha preso la pillola del giorno dopo (norlevo 1,5) ora sono passati quasi 3 giorni e lei non ha avuto perdite , e nessun altro sintomo..


quante probabilità ci sono che sia rimasta incinta???


grazie per l'aiuto..
 

ynot

Utente
4 Ottobre 2005
157
0
165
stai tranquillo! lei ha preso la pillola del giorno dopo, efficace credo oltre il 95%, poi assunta dopo solo due ore, ancora meglio.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
oddio speriamo che sia cosi...


io non sono sicurissimo...forse sono passate 3 ore , boh , vabbe non credo sia quello l'importante...però..mammamia sono passati 3 giorni e mi sento malissimo...sarebbe un guaio irrisolvibile..speriamo bene..



ciao
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
La tua ragazza non doveva assumere il Norlevo. Dall'ultimo giorno della mestruazione il periodo fertile nella donna compare in 8va giornata circa e dura 4/5 giorni.
Per cui l'assunzione è stata inutile, non poteva comunque realizzarsi un concepimento.

Un caro saluto

Ivo
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Quoto Ivo, ma era capitato anche a me ben 2 volte! Entrambe le volte pillola per sicurezza 100%.

TU STAI TRANQUILLO....

Saluti
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
grazie ivo...mi hai ridato il sorriso...


sai io tengo a lei...e prima di farle prendere il norlevo abbiamo letto tutto il foglietto illustrativo e parlato anche se in modo abbastanza veloce , lei è minorenne , e io sono maggiorenne da poco...(e tu capirai quanti disagi si sarebbero potuti creare no???) siamo giovani , quando le ho detto quello che era successo è scoppiata in lacrime e purtroppo , non sono riuscito a infonderle sicurezza al 100% , cosi in 2 ore , siamo andati al consultorio , in farmacia , e abbiamo deciso che lei prendesse la pillola...forse la scelta è stata dettata dall'inesperienza , non mi era mai capitato , e anche dal panico e dal poco tempo che avevamo a disposizione...


speriamo bene...



ciao
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
meno male....quando ho aperto questo post credevo che stavo per leggere l ennesima domanda del cavolo.....diciamolo questa è pur sempre una domanda del cavolo però essendo l argomento delicato è giusto aiutare il prossimo.

cmq come ha detto ivo non hai corso nessun pericolo è impossibile avere l ovulazione il giorno stesso o cmq il giorno dopo la fine del ciclo.

in futuro ma solo come sicurezza in piu puoi usare il calcolo dell ovulazione per evitare di fare sesso quei due tre giorni in cui in realta la donna puo essere fecondata.

http://www.pregnancyway.com/joe/periodo_fertile/index.php?lang=it

tali calcoli pero non devono sostituire le normali precauzioni perche il ciclo un mese puo anche essere non regolare e quindi far si che l ovulazione venga anticipata o ritardata.

in linea generale un ciclo dura 28 giorni l ovulazione avviene 14 15 giorni prima delle mesturazioni successive(esempio: se ad una donna arriva oggi il ciclo significa che l ovulazione l ha avuta 14giorni 15 giorni fa)

l ovulo è fecondo per 24 48 ore mentre lo sperma nell utero rimane attivo 3 4 giorni

esistono dei piccoli computer il piu reclamizzato si chiama persona che ti dice esattamente quando la donna è in ovulazione...lo usano tutte le donne che vogliono un bimbo per avere rapporti sessuali nei momenti piu fecondi....non capisco perche non viene sponsorizzato adeguatamente visto che è molto efficiente e si evirebbero tanti guai.

da queste informazioni puo capire che fortunamente è molto difficile rimanere incinta perche se cosi non fosse per come sono imbranati molti ragazzi sopratutto in giovane eta il tasso di natalita salirebbe alle stelle.

ps la cosa piu importante veramente da capire è perche si è rotto il preservativo:

non lo indossi bene
sei superdotato e usi quelli normali
non li conservi in un posto asciutto e fresco e quindi non erano piu utilizzabili

i preservativi possono scivolare via...ma difficilmente possono rompersi se usati correttamente visto che subiscono dei controlli molto severi.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ps luca ma perche le minorenni non hanno una vita sessuale secondo te ?o possono scoparsi solo i ragazzi che non hanno piu di 17anni?
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao modem grazie per il tempo che hai impiegato per darmi delle risposte...ti sono molto riconoscente...

i preservativi li ho sempre comprati in farmacie o distributori sempre delle FARMACIE. e mai in tabaccai supermercati ecc.


purtroppo questi li ho ritrovati in macchina dentro al bauletto , li avevo comprati a marzo e la data di scadenza era del 2012 , solo che come hai osservato giustamente tu non sono stati conservati in maniera corretta..sono uno stupito...e chi ci aveva pensato??? ho visto solo la data di scadenza.. mah.. e questo lo testimonia che si è rotto priprio sulla punta , uno squarcio che l'ha fatto scivolare fino in fondo....e poi essendo pure al buio non me ne sono accorto...sono errori che purtroppo ti possono segnare..ma se risolvi la prima volta dubito che rifarai...


luca io ho 19 anni...lei 17...non è che mi innamoro delle 18enni in su...l'ho conosciuta e putroppo solo ora capisco che significa farlo con una minorenne...



ciao
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione: luca ma perche le minorenni non hanno una vita sessuale secondo te ?

Se a te piace così tanto avere rapporti sessuali con le bambine, vai pure... son tutte tue.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma che centra...ti ho detto che ho 19 anni e lei 17...


è una questione seria...



ciao
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Per questa volta ti sei salvato...
Ma stacci attento perchè per una diciassettenne la pillola del giorno dopo non è un toccasana anzi è un vero e proprio shock ormonale che andrebbe evitato.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si lo so...mi dispiace davvero , dovevo starci attento io..come ho sempre fatto...ma questa volta è capitato...e non me lo so ancora spiegare...mammamia ho avuto paura sul serio...


speriamo che si sia risolto tutto..



ciao
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
luca mi sa che hai preso troppo sole...

un ragazzo appena compie 18anni si deve lasciare con la propria ragazza di 16 17anni perche è minorenne....ahahahahhahaha

ragazze avete capito nonno luca?chiudete le cosce fino a 18anni...a no ma forse ho capito...fate le troie pero vi potete far scopare solo da ragazzi 17enni perche se lo si fa con un maggiorenne...ti esce la cellulite ahahhahahah
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Kris, non è per fare terrorismo ...ma per farti fare scelte consapevoli in futuro.

NON PUOI ASSOLUTAMENTE affidarti al fatto che lei aveva appena terminato il ciclo mestruale...questa cosa riduce sì di molto la possibilità di una gravidanza ma NON LA ESCLUDE !
quindi avete fatto benissimo a prendere la pillola del giorno dopo, il fatto che lei l'abbia assunta, sommato alla scarse probabilità di una gravidanza in fase iniziale del ciclo mestruale ti dà praticamente la sicurezza.

seconda cosa, il calcolo dei giorni fertili, se volete usatelo, ma solo ed unicamente come indizio...NON PUOI ASSOLUTAMENTE basarti su quello,non è un metodo sicuro in nessun modo...

ok ?!?

stai tranquillo adesso...è comunque andata bene stavolta !!!
ciauuuuu
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ma perchè molti pensano che sia disdicevole fare sesso con delle minorenni?vorrei che mi spiegaste seriamente questa cosa..mi sa tanto di pregiudizio peconfezionato tanto per.
Ho capito che per la legge si sta piu tranquilli a farlo con una maggiorenne...ma al giorno d'oggi le minorenni lo fanno(quindi perdono la verginità ben prima dei 18 anni...ormai gia a 13..) e non lo fanno sempre con gente sotto i 18,anzi dai 18 in su.