Domanda Importante anche per dottor Gigli

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
comincia con il minoxidil al 2 percento (aloxidil la versione industriale in commercio) e' sicuramente molto buono comunque,considera che alcuni dottori quello al 5 neanche lo prescrivono quindi comincerei decisamente con quello al 2 che da anche meno problemi di irritazione cutanea..dalmio punto di vista se vedi che il minox al 2 nn funziona (cosa molto improbabile vista la tua situazione)nei primi 8 mesi di terapia assocerei direttamewnte propecia piuttosto che passare al 5 percento...conclusione usa l'aloxidil e senti che dice gigli!

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Grazie dei consigli siete tutti sempre molto disponibili.. Quindi in farmacia devo chiedere aloxidil 2%? Jimbo perchè dici così? cmq riguardo a propecia sono molto contrario anche perchè ho solo 21 anni ancora e nn vorrei cominciare a fare una cura per tutta la vita.. e in dermatologo mi ha detto chiaramente che non ci sono test a lungo termine su questo farmaco e non si sà ancora che effetti può dare a lungo termine anche se utilizzato con dosi basse..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Si Aloxidil 2 % ..
Per la finasteride gli studi ci sono fino a 5 anni personalmente la uso da piu' di 10.
Il discorso e' questo,se hai l'AGA e vuoi mantenere i capelli,prima o poi la finasteride la devi usare in quanto e' l'unica che puo' rallentarne il processo.
Di AGA non si guarisci,ma se presa per tempo se ne puo' rallentare il processo e ottenere buoni risultati.

ciauzz[8D]

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Proxy tu hai mantenuto o sei migliorato?
cmq il mio stato ancora nn è visibile e spero anche che non sia mai visibile :) anche se ne dubito..sono ancora alle prime armi perciò secondo te qual'è il miglior momento per iniziare con la finasteride?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Leggi la mia scheda:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613

beh si inizia quando la caduta diventa molto visibile e si nota con il diradamento..

Poi e' da valutare ogni ogni situazione

ciuazzzzzzzz[8D]

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Beh a quanto ho letto un miglioramento c'è stato a quanto ho capito il farmaco è efficace anche se varia da soggetto a soggetto..
Vorrei capire una cosa c'è una notevole differenza di prezzo tra l'aloxidil e il regaine è basata sull'efficacia del prodotto o sono altrei i fattori?
e se si basa sull'efficacia qual'è il migliore tra questi?..

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Il discorso è semplice, la differenza di prezzo è giustificata dal fatto che Regaine è stato il primo minoxidil dopo di che sono usciti tutti i vari generici ma l'efficacia è assolutamente la stessa, per cui compra quello che costa meno. Sul link che ha postato Proxy relativo ai minox trovi tutte le marche che ci sono in commercio.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
capito xò ho visto gente che compra il regaine xkè compra questo e non l'altro?
Forse un altra differenza è che quello è importato dall'estero e gli altri no..

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
vorrei chiedere un altra cosa.. scusate per le tante domande..nn so se m conviene aprire un altro posto cmq lo chiedo quà..
vorrei fare della analisi del sangue per evidenziare eventuali carenze visto che non mi fido al 100% della diagnosi quali esami dovrei fare?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Emocromo, ferro, ferritina, rame, zinco, megnesio, acido folico, vit. B12 per la eventuali carenze, per la tiroide tsh, ft3, ft4.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
ok grazie dottore parto con aloxidil 2% e intanto aspetto per un colloquio con lei che spero al più presto.
Ok grazie lucars farò queste analisi

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
ah dimenticavo con carexidil al 5% mi è stato prescritto 1ml mattina e sera dato che devo sostituirlo con aloxidil 2% faccio lo stesso?