Domanda Importante anche per dottor Gigli

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Salve sono un ragazzo di 21 anni soffro probabilmente di AGA anzi è quella che mi è stata diagnosticata anche se sono un pò dubbioso perchè non ho casi di calvizia in famiglia..Mi è stato prescritto il Minoxidil al 5% e un integratore che si chiama Triconicon.. il mio stato attuale non è evidente al momento solo un leggero diradamento nel vertex si può notare leggermente sotto la luce e le tempie sono ancora intatte..Adesso siccome non voglio usare il minox a questa percentuale perchè mi sembra eccessivo x il mio stato ed intanto sto aspettando che Gigli scenda nella mia città almeno così mi è stato detto.. vorrei sapere se prenderlo al 2% e intanto aspettare la visita da Gigli in modo tale da nn sentirmi dire che devo poi abbassare la dose peggiorerei la situazione.. Aspetto risposte
Grazie in anticipo

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Salve sono un ragazzo di 21 anni soffro probabilmente di AGA anzi è quella che mi è stata diagnosticata anche se sono un pò dubbioso perchè non ho casi di calvizia in famiglia..Mi è stato prescritto il Minoxidil al 5% e un integratore che si chiama Triconicon.. il mio stato attuale non è evidente al momento solo un leggero diradamento nel vertex si può notare leggermente sotto la luce e le tempie sono ancora intatte..Adesso siccome non voglio usare il minox a questa percentuale perchè mi sembra eccessivo x il mio stato ed intanto sto aspettando che Gigli scenda nella mia città almeno così mi è stato detto.. vorrei sapere se prenderlo al 2% e intanto aspettare la visita da Gigli in modo tale da nn sentirmi dire che devo poi abbassare la dose peggiorerei la situazione.. Aspetto risposte
Grazie in anticipo

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Grazie in anticipo

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Solitamente è meglio partire col 2%, si fa sempre in tempo a salire con la percentuale. L'integratore che ti ha dato non è di nessuna utilità per l'AGA.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Integratori anti dht (prostafactors, k-max anti dht ecc.), anti ossidanti. Comunque se vai nella sezione integrazioni trovi molte informazioni utili.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Si parte dal 2%, poi in base a come si risponde alla terapia si decide se mentenere la stessa percentuale o aumentarla.

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Ok grazie Lucars.. Il demratologo mi ha prescritto carexidil che mi ha detto che è la stessa cosa.. esiste anche carexidil al 2%?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,976
8,262
2,015
Nessuna qui tutti i minox in commercio:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

ciauzz[8D]