Domanda Effetti collaterali - Serenoa Repens 320mg Vitaminity

locatuser

Utente
3 Novembre 2022
17
1
5
Salve, lo scorso anno ho fatto uso del prodotto vitaminity Serenoa Repens 320 mg (https://hairshopeurope.com/serenoa-repens-extract-320-mg) assumendo una compressa al giorno per 40 giorni. Dopodiché ho sospeso in quanto ho accusato un drastico calo della libido e diminuizione del vigore nel getto di eiaculazione.
Qualcun'altro ha provato questi effetti? Possibile che in 40 giorni mi abbia fatto questo effetto?
Dopo 30/40 giorni dalla sospensione, la situazione si è normalizzata.
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,859
909
615
Solitamente con l'inizio di assunzione anti dht si riscontra esattamente l'opposto per i primi mesi (2/3) ovvero aumentata libido (per il getto non saprei che dire)...a volte magari senza farci caso si ha la sfortuna di iniziare una terapia che di per sè non darebbe problemi ,ma subentrano altre cose a cui non si fa caso/di cui non si è a conoscenza a dare sides che poi vengono attribuiti alla terapia...ad es se oggi yai in programma una super prestazione e ti alimenti a soya, birra ,menta in qualsivoglia forma e usi prodotti alla lavanda x la cosmesi vai tranquillo che non ti salva nemmeno il viagra...se viceversa abbondi in arginina e zinco per via alimentare le cose cambiano direzione...questo per dire che tante volte si accusa il singolo per delle problematiche dovute al mix
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

locatuser

Utente
3 Novembre 2022
17
1
5
Solitamente con l'inizio di assunzione anti dht si riscontra esattamente l'opposto per i primi mesi (2/3) ovvero aumentata libido (per il getto non saprei che dire)...a volte magari senza farci caso si ha la sfortuna di iniziare una terapia che di per sè non darebbe problemi ,ma subentrano altre cose a cui non si fa caso/di cui non si è a conoscenza a dare sides che poi vengono attribuiti alla terapia...ad es se oggi yai in programma una super prestazione e ti alimenti a soya, birra ,menta in qualsivoglia forma e usi prodotti alla lavanda x la cosmesi vai tranquillo che non ti salva nemmeno il viagra...se viceversa abbondi in arginina e zinco per via alimentare le cose cambiano direzione...questo per dire che tante volte si accusa il singolo per delle problematiche dovute al mix
Ho capito il senso del tuo commento. Devo essere onesto, le prime 2 settimane di assunzione di serenoa repens ho avvertito un forte incremento della libido. Dopo un mese di assunzione la situazione è parecchio cambiata in negativo. Adesso non so se questa cosa c'entra, se mi sono lasciato suggestionare. Quel che è certo è che il mio getto non era lo stesso.

Off topic: quali sarebbero gli effetti negativi sulla libido di quelle sostanze che hai nominato (menta, lavanda, soya)?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,859
909
615
Essendo fitoestrogeni se assunti a dosi adeguate possono portare a sides sulla sfera sessuale (luppolo e soya possono regalare almeno una taglia di seno a chi la desidera xd)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,117
6,961
2,015
Ho capito il senso del tuo commento. Devo essere onesto, le prime 2 settimane di assunzione di serenoa repens ho avvertito un forte incremento della libido. Dopo un mese di assunzione la situazione è parecchio cambiata in negativo. Adesso non so se questa cosa c'entra, se mi sono lasciato suggestionare. Quel che è certo è che il mio getto non era lo stesso.

Off topic: quali sarebbero gli effetti negativi sulla libido di quelle sostanze che hai nominato (menta, lavanda, soya)?
Ma getto a parte, quando hai bisogno funziona? ?