La mia idea di soluzione era fin dall'inizio un mini trapianto di massimo 500 grafts da collocare sulla suddetta tempia. Conscio del fatto che sono ancora giovane, sono anche abbastanza convinto che la situazione di qui a 10 anni non cambierà sicuramente notevolmente
Certo che cambierà la situazione da qui a 10 anni.
Puoi invece se ti da così fastidio quella zona meno densa, puoi valutare di "rasarla" così da avere un'attaccatura leggermente più alta come tu stesso ambivi, senza avere il problema della poca densità che non ti permette di fare le pettinature che vorresti.
Acquista una Shavette, impara ad usarla, e con 10 secondi rasi la zona a pelle in modo perfetto senza necessità di doverti rasare.
Io uso la Shavette per la barba, ma ci faccio anche il disegno dei parietali, basette etc, una volta che impari puoi anche divertirtici.
E quindi possiamo essere razionali e cercare di pensare avanti seguendo i consigli di chi ci è già passatoPer sfortuna non siamo tutti robot
E quindi possiamo essere razionali e cercare di pensare avanti seguendo i consigli di chi ci è già passato
È staccati dal forum, perché poi ci ricaschi come è successo a molti ?
Sono tornato ahah ma stavolta con uno spirito diverso. Adesso sto molto meglio perché sto curando questo disturbo disformofobico. Non ci penso più spesso però ho recentemente avuto risposta da un centro di dermopigmentazione che avevo contattato a suo tempo, proponendomi una visita con dermoscopia per valutare un trattamento chiamato bioneedling senza pigmento, atto a favorire la ricrescita di quella piccola area che è retrocessa fisiologicamente.
Avete sentito parlare di ciò, se si vale la pena valutarlo?
La prima visita è gratuita, perciò nel dubbio stavo pensando di recarmici, sapendo che comunque la mia situazione è ottima e probabilmente non è un rimedio miracoloso però forse mi potrebbe un po' aiutare
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: