Domanda anche per dottor Gigli

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Ciao a tutti! Innanzitutto Auguri! volevo fare una domanda x semplice curiosità.
Quali sono le cause o le motivazioni che rende un soggetto piu idoneo ad un farmaco (minoxidil, finasteride) e quindi perchè un soggetto è piu predisposto ad una risposta positiva e ad una ricrescita maggiore rispetto ad un altro..
Io ho pensato all'aggressività della patologia c'è ne sono altre?

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Ciao a tutti! Innanzitutto Auguri! volevo fare una domanda x semplice curiosità.
Quali sono le cause o le motivazioni che rende un soggetto piu idoneo ad un farmaco (minoxidil, finasteride) e quindi perchè un soggetto è piu predisposto ad una risposta positiva e ad una ricrescita maggiore rispetto ad un altro..

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Molte persone parlano di risposta positiva al farmaco da soggetto a soggetto e quindi l'organismo risponde meglio alla sostanza assunta nn è esatto?
Quindi se uno ha un AGA non aggressiva all 100 per cento risponde positivamente al farmaco?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
be pero' dottore alcuni come proxy hanno cominciato a curarsi l'aga a 20 anni se nn erro(quindi probabilmente una forma aggressiva)ma hanno mantenuto per 10 anni con la finasteride...come mai?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
nel senso xke un soggetto che ha manifestato una calvizie aggressiva ha potuto rispondere bene alle cure x cosi tnt tempo??nn dovrebbero avere meno efficacia su di lui??grazie per l attenzione

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Io ho sentito di gente in cui l' AGA si è manifestata verso i 30 anni e non era tanto aggressiva xò non hannno lo stesso concluso molto con finaster e minox cm mai? ogni organismo nn ha una risposta differente al farmaco? ovvero c potrebbero essere altre cause oltre all'eta alla patologia ecc? mi scusi se insisto.. se le cause fossero solo queste allora dovremm essere tutti sicuri al 100% di rispondere positivamente al farmaco e di recuperare anche quello che si è perso invece non è così. Grazie anticipatamente