domanda al forum

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi sono 4 giorni che non sto prendendo propecia per via di alcune analisi che ho dovuto fare e ieri come oggi mi sento come rinato nel senso che io è da oltre 3 mesi che prendo propecia costantemente però ho notato un aumento di sbalzi di umore, sono stato spesso nervoso, ansioso, a volte depresso per varie situazioni compreso quella dei capelli (ovviamente mi sono comparsi i sides che tutti presentano sul forum come sperma più liquido e più tempo nel completare un rapporto, ieri ed oggi a distanza di alcuni giorni di sospensione momentanea di propecia noto un aumento del buon umore e più energia fisica e volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato questi sintomi.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi sono 4 giorni che non sto prendendo propecia per via di alcune analisi che ho dovuto fare e ieri come oggi mi sento come rinato nel senso che io è da oltre 3 mesi che prendo propecia costantemente però ho notato un aumento di sbalzi di umore, sono stato spesso nervoso, ansioso, a volte depresso per varie situazioni compreso quella dei capelli (ovviamente mi sono comparsi i sides che tutti presentano sul forum come sperma più liquido e più tempo nel completare un rapporto, ieri ed oggi a distanza di alcuni giorni di sospensione momentanea di propecia noto un aumento del buon umore e più energia fisica e volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato questi sintomi.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi sono 4 giorni che non sto prendendo propecia per via di alcune analisi che ho dovuto fare e ieri come oggi mi sento come rinato nel senso che io è da oltre 3 mesi che prendo propecia costantemente però ho notato un aumento di sbalzi di umore, sono stato spesso nervoso, ansioso, a volte depresso per varie situazioni compreso quella dei capelli (ovviamente mi sono comparsi i sides che tutti presentano sul forum come sperma più liquido e più tempo nel completare un rapporto, ieri ed oggi a distanza di alcuni giorni di sospensione momentanea di propecia noto un aumento del buon umore e più energia fisica e volevo chiedervi se anche voi avete riscontrato questi sintomi.
 

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Sì, anchio la usai per 2 settimane, non mi sentivo per niente bene, sperma liquido e sbalzi di umore...

Dopo andò via tutto.
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
Ragazzi mi date un aiuto per questa cosa? Siccome vorrei continuare la cura con propecia vorrei soltanto avere qualche testimonianza di altre persone del forum se hanno avuto questi sides e magari se dovrei sostituirla che cura mi consigliate? Io uso da circa 3 mesi anche il minoxidil
 

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
luigi io ti posso dire che su di me non fa questo effetto..io la uso a cicli di 6 mesi per volta (prima dutasteride ora finasteride)
ma di cambiamenti da quando la uso a quando non l uso non vedo..a parte sui capelli :)
ciao!
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
posso magari provare a prendere metà propecia al giorno? Leggo sul forum che utenti che lo stanno facendo stanno avendo gli stessi risultati con sides minori