domanda agli esperti+foto

5 Dicembre 2005
42
0
15
Ho 35 anni, il mio problema sono le tempie , vorrei rinfoltirle un po’volevo chiedervi quante uf avrei bisogno per arrivare ad avere una situazione accettabile.
premetto che non mi piacerebbe avere le tempie del tutto coperto, e se in italia c’è un dottore che sia in grado di effettuare tale operazione.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
hai 35 anni...c'è di peggio. A volte vedendo mio padre, credo che la natura androgenetica abbia fatto un buon lavoro in quanto sta molto meglio cosi.

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Non concordo webello! E' sempre meglio partire da basse % di minox e sotto controllo e valutazione medica!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si ho visto, ma sbaglio o la zona superiore è diradata? Dalle foto non riesco a vedere bene, ciò che intendevo dire io è ke secondo me stai benissimo così! In realtà pensavo avessi 10 anni di meno, ma comunque è una stempiatura accettabile secondo me! Vale la pena spenderci sopra 3-4-5 mila euro? Considera che può ancora peggiorare, in quel caso avresti un'attaccatura davvero innaturale, e dovresti ritappezzare...

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
Secondo me le tempie sono del tutto fisiologiche , con un intervento bisognerebbe capire quante uf necessitino per un risultato accettabile .

Ho visto foto , che con 2000 uf hanno abbassato la attaccatura di un po , ora in Italia sono in grado ??

Per il resto ti puoi far seguire da un buon derma con i soliti fina e minox .

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
da come la metti tu akiraa nessuno si dovrebbe fare un trapianto... ogni situazione va valutata caso per caso senza generalizzare

5 Dicembre 2005
42
0
15
Ciao Akiraa, la zona superiore non è diradata il imo problema sono le tempie infatti vi chiedevo se alla mia eta' era ancora presto per effettuare un trapianto, sino a chè eta una persona si puo'considerare ancora a rischio....
Per quanto riguarda la cura sto usando il minoxidil al 5% da 3 mesi e da due giorni uso il fluridil come topico anti androgeno e ho ordinato nipon-e che mi arrivera ' a giorni.
Nella mia situazione quanto dovrei spendere per ridurre la stempiatura?I capelli circostanti potrebbero in qualche modo essere
danneggiati da un eventuale trapianto.
Vi ringrazio delle risposte Ciao Pasquale