domanda agli esperti+foto

5 Dicembre 2005
42
0
15
Ciao ragazzi volevo un giudizio sulla mia situazione attuale.Premetto che non ho mai usato Fina e mai la userò per i troppi sides che comporta, l'unico farmaco che sto usando è il
minoxidil al 5% e domani integrerò la cura con il fluridil.
Ero intenzionato ad usare anche la nipo ma ci sono troppi giudizi discordanti tra loro. Non ho ancora capito tra i tanti post che ho letto se serve a qualcosa o è solo un mezzo per far fare soldi a chi l'ha messa in commercio.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte
Pasquale

5 Dicembre 2005
42
0
15
Ciao ragazzi volevo un giudizio sulla mia situazione attuale.Premetto che non ho mai usato Fina e mai la userò per i troppi sides che comporta, l'unico farmaco che sto usando è il
Ero intenzionato ad usare anche la nipo ma ci sono troppi giudizi discordanti tra loro. Non ho ancora capito tra i tanti post che ho letto se serve a qualcosa o è solo un mezzo per far fare soldi a chi l'ha messa in commercio.
Pasquale

5 Dicembre 2005
42
0
15
Pasquale

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Nipo e prendila se non assumi fina, anche perchè non dà effetti collaterali, ed in più una certa efficacia ce l'ha...

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Citazione:Messaggio inserito da amato.pasqual@tiscali.it
Ciao ragazzi volevo un giudizio sulla mia situazione attuale.Premetto che non ho mai usato Fina e mai la userò per i troppi sides che comporta,

Boo.. secondo me parti male cosi'.. io ti consiglio (sempre sotto controllo medico) di provare la fine e poi eventualmente sospendi se si dovessero verificare effetti collaterali, tanto sono tutti reversibili con la sospensione. E poi secondo la mia piccolissima esperienza la fina è la il caposaldo della terapia per l'aga.
Io per esempio ho assunto fino a 2,5 mg di fina al giorno senza effetti collaterali..

5 Dicembre 2005
42
0
15
Salve ragazzi , la fina non la prendo perchè sono preoccupato per gli eventuali Effetti che mi potrebbe dare.Ho letti che in alcuni casi, ci sono stati dei problemi che si sono manifestati anche dopo la sospensione del farmaco.
Per quanto riguarda la nipo non l'ho ancora ordinata perchè di concreto nella cura contro aga non è stata riscontrata la sua efficacia.Mi potete dire come fare per allegare le fote ?

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Non ascoltare chi ti dice di usare finasteride. E'un farmaco che comporta grossi effetti collaterali.
Quasi tutti gli utilizzatori riferiscono di aver comunque sperma più liquido e il che già mi sembra non troppo simpatico anche se qualcuno senza dare la ben che minima spiegazione del perchè ciò avvenga si limita a direside innocente o innocuo.
Lascia stare.

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Citazione:Messaggio inserito da boe
Non ascoltare chi ti dice di usare finasteride. E'un farmaco che comporta grossi effetti collaterali.
Quasi tutti gli utilizzatori riferiscono di aver comunque sperma più liquido e il che già mi sembra non troppo simpatico anche se qualcuno senza dare la ben che minima spiegazione del perchè ciò avvenga si limita a direside innocente o innocuo.
Lascia stare.

Mi dispiace ma ti sbagli di grosso.. ti posso solo dire che secondo la mia piccola esperienza chi vuole avere una minima speranza di mantenere o far migliorare la sua situazione deve assumere fina. Secondo me è il caposaldo della terapia per l'AGA senza escludere il minoxidil e gli antiangrogeni topici che svolgono anche loro un ruolo importantissimo.
Se poi uno vuole perdere tempo e capelli si può anche affidare a ca**ate varie come crescina etc etc etc..

5 Dicembre 2005
42
0
15
Ciao Mel hai mai fatto uno spermiogramma per vedere se effettivamente non hai avuto side?
Io ho solo detto che almeno per quanto mi riguarda non prendero' mai fina, anche se effettivamento ad oggi è l'unico farmaco basilare per combattere l'aga.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... proprio ieri sera ero in farmacia a ritirare il minox galenico con antiandrogeni...
e cosa mi vedo... offerta, sconto di 7 euro per l'acquisto di crescina... valida fino al 31 gennaio.
che sfortunaccia... ormai è scaduta!![:D][:D]

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
(Io per esempio ho assunto fino a 2,5 mg di fina al giorno senza effetti collaterali)

propongo una competizione , per verificare chi si bombarda di piu , postate i vostri risultati , al vincitore un fegato nuovo ! [:)]

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Salve ragazzi , la fina non la prendo perchè sono preoccupato per gli eventuali Effetti che mi potrebbe dare.Ho letti che in alcuni casi, ci sono stati dei problemi che si sono manifestati anche dopo la sospensione del farmaco.
Per quanto riguarda la nipo non l'ho ancora ordinata perchè di concreto nella cura contro aga non è stata riscontrata la sua efficacia.Mi potete dire come fare per allegare le fote ?

prova la fina per quattro mesi, vedi che effetti ti fa, casomai interrompi...non c redo che quattro mesi possano dare effetti eccessivamente duraturi dopo la sopsensione.....io la prendo da cinque mesi e non ho nè lo sperma più liquido nè altre cose del genere, anzi, va talmnente bene che a volte quando leggo qui gli utenti che scrivono d avere effetti collaterali quasi faccio fatica a crederci

5 Dicembre 2005
42
0
15
Ciao David , non ho mai assunto fina sino a questo momento perchè oltre al fatto che sono condizionato psicologicamente cè un motivo in piu' cioè ho un ulcera duodenale e dunque sono un po' restio ad assumere farmaci.
ero titubante anche se ordinare la Nipo ma il dot Rinaldi mi ha detto che non ci sono controindicazioni infatti ieri l'ho ordinato da Galenico
Come anti antiandrogeno ho ordinato anche il fluridil che è un topico .Faro' sei mesi di curo poi tirero' le somme se integrare con qualche altra cosa.

ant123

Utente
9 Agosto 2005
171
0
165
Ciao David , non ho mai assunto fina sino a questo momento perchè oltre al fatto che sono condizionato psicologicamente cè un motivo in piu' cioè ho un ulcera duodenale e dunque sono un po' restio ad assumere farmaci.
ero titubante anche se ordinare la Nipo ma il dot Rinaldi mi ha detto che non ci sono controindicazioni infatti ieri l'ho ordinato da Galenico
Come anti antiandrogeno ho ordinato anche il fluridil che è un topico .Faro' sei mesi di curo poi tirero' le somme se integrare con qualche altra cosa.

La fina nn da nessun problema gastroenterico.

5 Dicembre 2005
42
0
15
Scusate se vi sispondo in ritardo ma ero fuori per lavoro.
Volevo un giudizio sulla mia situazione attuale .Quante uf mi servirebbero per ripristinare la mia hair line

http://img360.imageshack.us/my.php?image=photo00554og.jpg
http://img275.imageshack.us/my.php?image=photo00547dd.jpg
http://img275.imageshack.us/my.php?image=photo00539at.jpg
http://img477.imageshack.us/my.php?image=photo00522vk.jpg

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Per hair line credo si intenda attaccatura, e problemi di attaccatura mi sa che non ne hai, comunque sembri a posto, o meglio un diradamento ce l'hai ma sembri giovane(trapianto inutile) e comunque non hai una ancora una situazione tale da poterti sottoporre ad un autotrapianto...