domamdone FIGLI !!

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
dunque ho letto di tutto ...faccio presente che la mia libido è forse in eccesso a 38 anni quindi una calmatina (finasteroidale) non mi preoccupa, quello che mi preoccupa è che non ho ancora pensato ad avere figli ,quindi nel caso la prendessi IL RISCHIO DI COMPROMETTERE QUALCOSA è VERAMENTE NULLO ,attualmente sono capace di avere figli e solo che ho postadato l'evento con la mia ragazza grazie
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
dunque ho letto di tutto ...faccio presente che la mia libido è forse in eccesso a 38 anni quindi una calmatina (finasteroidale) non mi preoccupa, quello che mi preoccupa è che non ho ancora pensato ad avere figli ,quindi nel caso la prendessi IL RISCHIO DI COMPROMETTERE QUALCOSA è VERAMENTE NULLO ,attualmente sono capace di avere figli e solo che ho postadato l'evento con la mia ragazza grazie
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
dunque ho letto di tutto ...faccio presente che la mia libido è forse in eccesso a 38 anni quindi una calmatina (finasteroidale) non mi preoccupa, quello che mi preoccupa è che non ho ancora pensato ad avere figli ,quindi nel caso la prendessi IL RISCHIO DI COMPROMETTERE QUALCOSA è VERAMENTE NULLO ,attualmente sono capace di avere figli e solo che ho postadato l'evento con la mia ragazza grazie
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
premetto che non ho figli!
in teoria non dovresti avere problemi al massimo interrompi qualche mese prima di concepire (per sicurezza)..
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
per claudia mi preoccupa l'idea che la fina alla mia età posssa rompere qualche equilibrio interno che mi faccia rimanere sensa eredi....dico questo perchè in rete si legge ti tutto su fina....e anche qui siamo in rete
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
[:)] infatti non avevo capito se ti preoccupava il fatto della teratogenicità oppure appunto il problema di eventuale qualità dello sperma.
Beh il mio consiglio è di fare lo spermiogramma e vedere...
Poi dipende dai parametri, fatti consigliare anche dall'andrologo. La fina in alcuni casi abbassa alcuni parametri, anche se di poco. Normalmente non ci sono problemi per il concepimento, molti hanno avuto figli anche con l'assunzione di fina, ma certo secondo me è meglio verificare che non ci siano problemi pregressi, anche perchè a 38 anni alcuni parametri calano da soli...
[:)]
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
si infatti è questa la mia prooccupazione...l'anno scorso la mia ragazza è rimasta in cinta (gravidanza non portata avanti) quindi dovrei essere apposto!!! ma preferisco i figli ai capelli visto l'età quindi mi sa che rinuncio alla fina [:)]