dolore testicoli

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
nn so a che messaggio ti riferisci carrera cmq io nn l'ho cancellato, oltretutto nn modero neanche in questa sezione quindi nn posso cancellare i messaggi!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
snuz il tuo messaggio può portare a un flame in questa discussione...anche se è battuta ma è meglio evitarla quindi ti consiglerei di cancellarlo!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Mah forse sarà stato Gigli stesso che ha corretto il tiro... Mi rendo conto di essere stato un pò troppo duro con lui e anche maleducato nel precedente post, ma il fatto è che quando capitò a me mi mise in una situazione di allarme che mi fece stare malissimo ed oggi, invece, dice che non è nulla di preoccupante... Credo che sia necessaria chiarezza su questo benedetto rapporto fina-testicoli-prostatiti. Se non si hanno certezze scientifiche è meglio dire :non lo so....
Mi scuso ancora

15 Luglio 2006
222
0
165
Purtroppo c'e' poca chiarezza a mio avviso.E' chiaro che i dermatologi non sanno ancora con precisione quali possono essere i veri danni causati da fina;oggi asseriscono una cosa come verita' certa e domani purtroppo la stessa idea puo' subire variazioni.Siamo in alto mare.Io la assumo da 5 mesi e le pallemi fanno male.Speriamo si riesca a fare chiarezza al piu' presto.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Non si possono fare diagnosi a distanza e' chiaro che i consigli che si possono dare su un forum sono generici , il dolore testicolare puo' avere mille cause di cui l'assunzione della finasteride e' una delle meno probabili e non chiarita , non abusate del valore che puo' avere un forum , il forum non sostituisce certo un consulto medico.
saluti

15 Luglio 2006
222
0
165
Purtroppo si' ma ho intenzione di fissare un appuntamento con un urologo per esaminare la situazione.Sai ho dei dolori transitori,piccole fitte;se dovessro aumentare di intensita' sospenderei immediatamente.Per il momento sono doloretti passeggeri.
Purtroppo siamo come i drogati,corriamo rischi pur di preservare la nostra immagine.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Quella di snuz una battuta? Se fossi l'amministratore a uno così lo avrei preso per un orecchio e accompagnato immediatamente alla porta, ma ha avuto la fortuna di farla ad un personaggio che si è reso antipatico, e allora va bene...

15 Luglio 2006
222
0
165
Dottor Gigli mi auguro non corro alcun rischio,ad ogni modo devo fissare un appuntamento con l'urologo.Spero sia tutto ok anche perche' sto' ultimamente sto' vedendo dei buoni progressi.Comunque dottore la voglio ringraziare per la sua cortesia,disponibilita' e professionalita'