Dolore testicolare

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Salve a tutti.
Assumo fina da luglio e da allora mai un problema (nè di impotenza, nè di erezioni).

Da qualche giorno, però, sento un leggero indolensimento dei testicoli.
Non è fisso tutto il giorno, diminuisce a volte e poi ritorna.
Ma non è un dolore, quanto (appunto) un fastidio quando mi siedo (e quindi i pantaloni stringono maggiormente) o se (per prova) dò qualche piccolo e delicato colpetto con la mano.

Premesso che ho iniziato da poco spinning (ma non penso possa esserne la causa), cosa mi consigliate di fare? Quali accertamenti?

Vi pregherei di rispondermi con serietà, perchè penso sia un argomento piuttosto delicato

Grazie
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Salve a tutti.
Assumo fina da luglio e da allora mai un problema (nè di impotenza, nè di erezioni).

Da qualche giorno, però, sento un leggero indolensimento dei testicoli.
Non è fisso tutto il giorno, diminuisce a volte e poi ritorna.
Ma non è un dolore, quanto (appunto) un fastidio quando mi siedo (e quindi i pantaloni stringono maggiormente) o se (per prova) dò qualche piccolo e delicato colpetto con la mano.

Premesso che ho iniziato da poco spinning (ma non penso possa esserne la causa), cosa mi consigliate di fare? Quali accertamenti?

Vi pregherei di rispondermi con serietà, perchè penso sia un argomento piuttosto delicato

Grazie
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Salve a tutti.
Assumo fina da luglio e da allora mai un problema (nè di impotenza, nè di erezioni).

Da qualche giorno, però, sento un leggero indolensimento dei testicoli.
Non è fisso tutto il giorno, diminuisce a volte e poi ritorna.
Ma non è un dolore, quanto (appunto) un fastidio quando mi siedo (e quindi i pantaloni stringono maggiormente) o se (per prova) dò qualche piccolo e delicato colpetto con la mano.

Premesso che ho iniziato da poco spinning (ma non penso possa esserne la causa), cosa mi consigliate di fare? Quali accertamenti?

Vi pregherei di rispondermi con serietà, perchè penso sia un argomento piuttosto delicato

Grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sicuramente o e' la palestra o i pantaloni e' capitato anche a me, il mio medico mi ha prescritto DANZEN e si e' tutto risolto in pochi giorni.......ricorda che anche l'eccitazione senza arrivare all'orgasmo puo' portare all'indonsilimento

ciao
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Si aull'eccitazione lo so, ma non è quello (quando mi è capitato in passato ho sempre attuato un rimedio naturale ed in giro di mezz'ora tutto è passato)!

Qui è una cosa, però, che dura da circa 1 settimana.

Che cosa è danzen?

Doc, nessuno mi risponde?
 

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Per quanto mi riguarda si è trattato di un effetto passeggero della finasteride che , continuando l'assunzione, è svanito nel giro di una decina di giorni.

 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io ti consiglio di aspettare un po' e vedere se passa,se persiste andrei a farmi visitare da un esperto per stare tranquillo.
Con i testicoli non si scherza,da li' arriveranno i nostri futuri pargoletti!![8)]
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Potrebbe essere invece proprio lo spinning secondo me,per le nostre olive[:D]spesso questi movimenti possono creare dei problemi in alcuni soggetti,almeno così mi fu detto tempo fa dal dottore[X]CIAU
 

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Ragazzi, sono quasi certo che l'indolmenzimento testicolare, almeno nel mio caso, sia stato causato dalla finasteride.
E' stato comunque, fortunatamente , un effetto passeggero. [:D]

Ma dire che la finasteride sia l'ultima causa mi sembra esagerato...
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Spart e come hai risolto?
O meglio qualcuno ti ha visitato e ti ha dato dei rimedi, o è stato sufficiente aspettare qualche giorno?
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Pure io sarà una decina di giorni che sento un fastidio, soprattutto quando mi siedo e quando gli do i classici colpetti per prova.Tutto era iniziato dopo un rapporto abbastanza prolungato[:p]...però la cosa strana è che il dolore è limitato al solo testicolo destro.
Per precauzione provo a sospendere fina per qualche giorno...poi che tipo di esami dovrei fare?
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Lo spinning e la bicicletta in generale creano questo problema. Io assumo fina da 7 anni e non ho mai avuto quel problema. Ah, naturalmente non vado in bici assiduamente!!!![8D]
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
spillo tu che l'assumi da 7 anni.......non ti sei mai fatto qualche analisi per vedere se e' tutto a posto ecc?facci sapere sai com'e' uno esperto come tu nell'assunzione di fina potrebbe aiutare il forum...saluti e grazie
 

liam24

Utente
5 Ottobre 2004
29
0
15
io assumo fina da circa 15 gg e devo dire che da circa 3 gg ho lo steso problema del nostro amico ...leggero fastidio al testicolo sx....sono convinto che sia finasteride infatti come mi sono accorto ho subito cercato questo post che avevo gia' intravisto...e adesso...che faccio ?
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ho usato finasteride per 4 anni e ho dovuto sospendere come ben sapete tra i vari porblemi che mi causava ultimanete c'erano anche doloretti fastidiosi alla prostata e al testicolo sx.Si è risolto tutto dopo un po di tempo dalla sospensione...
 

vic

Utente
30 Novembre 2004
13
0
5
anche io,che prendo 1/4 di finastid tutti i giorni,a volte avverto dei dolori,più che altro delle fitte passeggere soprattutto quando assumo parti della pasticca spezzata che sono un pò più grandi del solito(spezzarle bene per me è quasi impossibile).Saluti.