Dolore alla cute

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Buona sera a tutti, scrivo dopo che una ragazza sabato sera mi ha detto: Ste, ma quanti capelli[8D] quindi sono abbastanza di buon umore ma mi capita spesso di sentire un fastidioso dolore nelle zone dove ho più diradamento vertex, potrei usare qualcosa per alleviarlo? non che sia insopportabile ma diciamo che fa avvertire di più il problema...ricordandolo.
saluti

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Buona sera a tutti, scrivo dopo che una ragazza sabato sera mi ha detto: Ste, ma quanti capelli[8D] quindi sono abbastanza di buon umore ma mi capita spesso di sentire un fastidioso dolore nelle zone dove ho più diradamento vertex, potrei usare qualcosa per alleviarlo? non che sia insopportabile ma diciamo che fa avvertire di più il problema...ricordandolo.
saluti

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
saluti

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Potrebbe essere tricodinia (sintomo di effluvio).
Passa da se dopo qualche giorno.