dolorabilità alla tempia

antares20

Utente
30 Settembre 2009
98
0
165
Buongiorno,vorrei fare una domanda al dottor Gigli.Premetto che sono in cura da anni con minoxidil.Da alcuni mesi avverto una certa dolorabilità al cuoio capelluto in corrispondenza della tempia destra che si è anche notevolmente diradata.La tricodinia è in genere un sintomo di effluvio...vorrei chiedere al dottor Gigli se è possibile che l'effluvio si verifichi in una zona ben precisa come la tempia oppure anche se il dolore lo avverto solo alla tempia, probabilmente è affetta da effluvio tutta la testa.

antares20

Utente
30 Settembre 2009
98
0
165
Buongiorno,vorrei fare una domanda al dottor Gigli.Premetto che sono in cura da anni con minoxidil.Da alcuni mesi avverto una certa dolorabilità al cuoio capelluto in corrispondenza della tempia destra che si è anche notevolmente diradata.La tricodinia è in genere un sintomo di effluvio...vorrei chiedere al dottor Gigli se è possibile che l'effluvio si verifichi in una zona ben precisa come la tempia oppure anche se il dolore lo avverto solo alla tempia, probabilmente è affetta da effluvio tutta la testa.

antares20

Utente
30 Settembre 2009
98
0
165

antares20

Utente
30 Settembre 2009
98
0
165
Si ma in coincidenza al dolore la zona si è anche parecchio diradata.L'effluvio può colpire maggiormente una zona della testa?

chepalle

Utente
19 Maggio 2011
9
0
5

Dott. Gigli a volte le sue risposte, sembrano il consulto dell'Oracolo ma lei per caso se ne intende anche di astrologia!?
cosi' la mattina evitero' di ascoltare Paolo Fox!

antares20

Utente
30 Settembre 2009
98
0
165
dottore mi può dare un parere?dal momento che al dolore si è associato un veloce diradamento può essere che sia effluvio?l'effluvio si può localizzare maggiormente alla zona tempie?