Dolenza continua!!!

12 Novembre 2010
633
1
265

Ragazzi, io continuo a sentire una sensazione di dolenza, continui colpi pungenti alla testa, anche dove non ho la dermatite seborroica, sono fitti e insistenti. Poi ai lati della testa sento pulsare continuamente. è mai capitato a qualcuno di voi? è risolvibile?

12 Novembre 2010
633
1
265

Ragazzi, io continuo a sentire una sensazione di dolenza, continui colpi pungenti alla testa, anche dove non ho la dermatite seborroica, sono fitti e insistenti. Poi ai lati della testa sento pulsare continuamente. è mai capitato a qualcuno di voi? è risolvibile?

12 Novembre 2010
633
1
265

6 Marzo 2003
867
5
265

Il dolore al cuoio capelluto ed alla base dei capelli viene chiamato Tricodinia.
La tricodinia, è un sintomo di telogen effluvio.
Di per se non è nulla di grave.
Medica il cuoio capelluto con Locoidon soluzione.
Lava poi la testa dopo alcune ora, o meglio il giorno dopo, con
un detergente delicato come shampoo Same Proteico.
ripeti tutto questo abitualmente ogni 2 - 3 giorni.

12 Novembre 2010
633
1
265
Si dottore sto usando da tempo locoidon. Mi sta alleviando la situazione. Senta dottore, ma ai lati della testa, ho notato forte pressione che mi facevano i miei occhiali (me li sentivo veramente stretti), che mi lasciavano dei segni rossi ai lati della testa.
Può, una pressione troppo stretta degli occhiali aver provocato qualche danno?

asdasd

Utente
11 Gennaio 2010
133
0
165
Scrivo qui per evitare di aprire un altro topic con un argomento simile...

Se i capelli (solo a volte) fanno male AL TATTO...cosa può essere? Brufoletti sottopelle che possono dare fastidio, o sintomo di qualcos'altro?