Doctor Couto - Sempre meglio

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Davvero. Le foto sono impressionanti. E poi come fa con 3000 o poco più UF a dare quelle densità in casi oggettivamente piuttosto gravi?
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
immagino che solo siano i casi migliori, comunque con capelli grossi e buona donor, piu il prp evidentemente dopo. e il 90% sempre con Fina salvo che chiedano di no...opera e preleva tutto lui, la prima linea in genere vedo che mette piu UF rispetto agli altri chirurghi top, cuando la tendenza é mettere solo UF singole per far sembrare l'hairline piu naturale, secondo me invece bisogna trovare il modo di farla sembrare piu piena...comunque é un artista, io vivo tra l altro a Madrid e passo davanti all clinica per lavoro ogni giorno ahahah e penso sempre un giorno entro a chiedere e poi non lo faccio mai ahahah
 
  • Mi Piace
Reazioni: Alex68

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
non piu di tanto mi sa...tra l altro regala uf se non ricordo male se l'operazione non va al massimo e ti ritocca. poi di media mi sembra che tra i 3 e 4 euro per uf a seconda di quante ne trapianti. Comunque i prezzi sono sul sito se non ricordo male. Qua c'é pure De Freitas ma a me non sembra cosi bravo nell hairline, ma comunque nessuno mi sembra cosi bravo nell'hairline a me in realta [:D]

 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Il costo di 3€ ad uf per un top è il minimo sindacale :) e questo mi sembra un top vero , non inventato.
 

dodolandia

Utente
16 Luglio 2015
106
5
165
Eh allora andate in Turchia in posti a caso in mezzo alle bombe cosa volete che vi dica ahahah ;) o se no ve lo faccio io col coltello a casa per 500 euro ahahahah :)
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Vinczakk ha scritto:
Neanche ad antonio conte è costato cosi tanto :)

Ne sei sicuro? Hai controllato i prezzi di Hasson? [:)]
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Ma voi davvero spendereste 10 o 12 mila euro? Se siete pieni di soldi allora va bene ma per una persona con uno stipendio normale non può, capisco che sono professionisti..
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
657
158
265
Che i prezzi sono alti e spropositati è un altro discorso e comunque c'è gente che spende anche di più.