Doc.: attendibilità esami ormonali

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
Caro Dottore,
la dott.ssa Cappio mi ha fatto fare gli esami ormonali per valutare gli ormoni mascchili in un giorno qualsiasi del ciclo e neanche d'Ovidio se ne è preoccupato, poi ho letto in rete che andrebbero fatti nei primi sette giorni.
Non mi ricordo il giorno esatto, ma li avorò fatti il settimo o l'ottavo giorno, il nono al massimo.
Sono risultati perfettamente nella norma ed entrambi hanno propeso per il problema a livello recettoriale.
Il mio ciclo è sempre stato regolarissimo.
Anche perchè ora che prendo la pillola non saprei come fare a ripeterli.
Dottore Lei che dice?

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
Caro Dottore,
la dott.ssa Cappio mi ha fatto fare gli esami ormonali per valutare gli ormoni mascchili in un giorno qualsiasi del ciclo e neanche d'Ovidio se ne è preoccupato, poi ho letto in rete che andrebbero fatti nei primi sette giorni.
Non mi ricordo il giorno esatto, ma li avorò fatti il settimo o l'ottavo giorno, il nono al massimo.
Sono risultati perfettamente nella norma ed entrambi hanno propeso per il problema a livello recettoriale.
Dottore Lei che dice?

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
Caro Dottore,
Dottore Lei che dice?

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
quindi è ragionevole pensare che siano davvero nella norma, a prescindere dal giorno del ciclo in cui li ho fatti?