Dmso-Ozbrew.

mathiasrex

Utente
24 Giugno 2003
10
0
5
Per la prima volta dopo tanti anni ho l'impressione che gli americani abbiano trovato per caso qualcosa che funziona.
Ho letto un sacco di post e non di newbye ma di gente che posta da lungo tempo e che ne ha provate tante.
ma forse quest non è un inculata.. e la cosa strepitosa è che tutti dicono che funziona sulla linea frontale e sulle tempie.
Voglio aspettare ancora un po.... per vedere se accoglierà ulteriori consensi.....poi la proverò.
 

mathiasrex

Utente
24 Giugno 2003
10
0
5
Per la prima volta dopo tanti anni ho l'impressione che gli americani abbiano trovato per caso qualcosa che funziona.
Ho letto un sacco di post e non di newbye ma di gente che posta da lungo tempo e che ne ha provate tante.
ma forse quest non è un inculata.. e la cosa strepitosa è che tutti dicono che funziona sulla linea frontale e sulle tempie.
Voglio aspettare ancora un po.... per vedere se accoglierà ulteriori consensi.....poi la proverò.
 

mathiasrex

Utente
24 Giugno 2003
10
0
5
Per la prima volta dopo tanti anni ho l'impressione che gli americani abbiano trovato per caso qualcosa che funziona.
Ho letto un sacco di post e non di newbye ma di gente che posta da lungo tempo e che ne ha provate tante.
ma forse quest non è un inculata.. e la cosa strepitosa è che tutti dicono che funziona sulla linea frontale e sulle tempie.
Voglio aspettare ancora un po.... per vedere se accoglierà ulteriori consensi.....poi la proverò.
 

black

Utente
17 Luglio 2003
279
22
265
Sono daccordo con te, speriamo veramente di aver trovato qualcosa che funzioni veramente in termini di ricrescita.
Io sono tre giorni che lo uso, solo una volta al giorno e solo su una tempia, per verificare eventuali effetti collaterali, comunque sono molto ottmista.
Ciao
 

sasa

Utente
25 Luglio 2003
56
0
65
black ma dove lo hai preso il DSMO?
Lunedi andro in farmacia per vedere se me lo procurano
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ho scritto un link in un altro post, penso in 40 giorni di Innovate..
Comunque devi chiedere il Dimetilsulfossido o puro o al 90% si trova..
Costa 29 Euro puro e 15 Euro al 90 per UN LITRO.
Quantitativo minimo 250ml..quindi 7 o 4 euro e rotti di spesa[8)]
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
grazie web ci proverò come sempre.. duri!!
black dmso 70/30 che significa?
msm 2gr sempre in farmacia? nome per esteso della sostanza?
arginina idem ma te ne danno 1-2-3 grammi?(smpre in farma?)

x hollas effettivamente come possiamo essere sicuri che il dmso non sia di produzione industriale?