dividere propecia in due

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
ciao a tutti,

come da titolo,
vorrei sapere un modo abbastanza preciso con cui tagliare il Propecia (quello originale) in due. devo assurmene 0,5 mg.
ci sono tagliacomresse specifici?
grazie a tutti
 

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
ciao a tutti,

come da titolo,
vorrei sapere un modo abbastanza preciso con cui tagliare il Propecia (quello originale) in due. devo assurmene 0,5 mg.
ci sono tagliacomresse specifici?
grazie a tutti
 

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
ciao a tutti,

come da titolo,
vorrei sapere un modo abbastanza preciso con cui tagliare il Propecia (quello originale) in due. devo assurmene 0,5 mg.
ci sono tagliacomresse specifici?
grazie a tutti
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Compri un tagliacompresse in farmacia, poi dividi in due metà pressocchè uguali.
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
propecia non è fatta per essere divisa, quindi un taglio preciso non lo avrai mai.
io la tagliavo con il taglia pillole, ma come ti ho detto non mi usciva precisa.
Forse se chiedi in farmacia ti sapranno consigliare.
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Quando tagliavo le pillole usavo il coltellino svizzero. Non venivano mai tagli perfetti ma non me ne sono mai preoccupato. Ora uso un galenico, costa appena di più ma non c'è fastidio.
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Non del Propecia. Costa circa il doppio del Proscar. Per le compresse da 1mg, 9 euro al mese contro 5 se si usano i quartini di Proscar. E' comunque poco: quattro/cinque euro in più al mese e si evitano tutti i problemi di taglio delle compresse.
 

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Mi pare che le lamentele non riguardino i risultati ma il comportamento delle farmacie. Io mi trovo bene, è una soluzione comoda e poco costosa.
 

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
sentivo che forse nn mettono fina,il dosaggio non è preciso etc...
tu la prendi dalla Sant'Antonio?
 

slevix

Utente
27 Novembre 2007
59
0
65
grazie per il link.in effetti ci sono voci contrastanti.

dal link ,leggo che alcuni dubitano anche sul contenuto. non credo ci sia questo pericolo. se tu ti trovi bene... posso provare.