dividere il proscar

mariasole

Utente
2 Settembre 2007
78
0
65
mio padre ha costruito per mio fratello una lastrina di piombo con cinque piccole conchette che possono contenere esattamente 1 mg di proscar polverizzato. Così anzichè ogni quattro giorni, mio fratello sminuzza il proscar per bene,mette la polvere sulle buchette, rigira la lastra è voitlà:cinque mg separati. Poi riempie gli opercoli vuoti che prende in farmacia (le pillole che si aprono in due, per intenderci), richiude e fa la stessa cosa con altre pastiglie di proscar. Così si prepara almeno quattro settimane...

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
Citazione:Messaggio inserito da professore
IO CONTENITORE X RULLINI............
MA DOVE COMPRATE PROSCAR?

il proscar si compra in farmacia dietro prescrizione medica

professore

Utente
10 Maggio 2007
136
0
165
tuo padre è un genio...

mio padre ha costruito per mio fratello una lastrina di piombo con cinque piccole conchette che possono contenere esattamente 1 mg di proscar polverizzato. Così anzichè ogni quattro giorni, mio fratello sminuzza il proscar per bene,mette la polvere sulle buchette, rigira la lastra è voitlà:cinque mg separati. Poi riempie gli opercoli vuoti che prende in farmacia (le pillole che si aprono in due, per intenderci), richiude e fa la stessa cosa con altre pastiglie di proscar. Così si prepara almeno quattro settimane...

giuseppe1954

Utente
19 Settembre 2003
497
12
265
Citazione:Messaggio inserito da mariasole

Gli alimenti non devono essere in contatto con il piombo.

mariasole

Utente
2 Settembre 2007
78
0
65
E se fosse proprio il Piombo ad aver fatto ricrescere i capelli a mio fratello???

a questo punto non m stupisco di nulla