Divi di hollywood e rockstar!

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
[br]tom e brad sono fortunati geneticamente,ma molti altri usano protesi o trapianti.
D'altraparte a livello di percentuale ci sono piu persone con diradamenti che persone con capelli assolutamente perfetti.Non vedo perchè se uno fa lattore a hollywood ,ha automaticamente il gene fortunato..anche èerchè molti iniziano giovani,ma con il passare degli anni il corpo cambia.
Ci sono molti piu attori con artifizi ai capelli di quello che pensiamo.Lo stesso matt damon per dire anni fa avevo un pacco di capelli e ora li tiene sempre corti per ovvi motivi.

Il punto è che gli attori di oggi (esempio ben affleck) hanno bisogno del parrucchino,una volta gente come jack nicholson o marlon brando di certo non avevano bisogno di chiome fluenti per bucare lo schermo.



 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
mettetevi il cuore in pace..non penso diventeremo mai divi di hollywood!!
per quello che facciamo vanno bene i nostri 4 capelli![tp]
 

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ragazzi ascoltate una cosa a cui stavo pensando. So che può sembrare una cazzata, e magari lo è, ma pensate un attimo al povero Heath Ledger...superfigo di Hollywood e supercapellone nel film Il destino di un cavaliere.
In pochi anni ha perso gran parte della sua bionda chioma, e piano piano è entrato in depressione (non so se per i capelli, questa è una mia supposizione) ed è finito per morire suicida (cocktail di farmaci), solo e abbandonato da tutti(questo lo si è letto sui rotocalchi).
Io non sto dicendo che si sia ucciso perchè perdeva i capelli, ma secondo me è un motivo da non trascurare, soprattutto per un divo di Hollywood per il quale l'estetica è tutto.
Poi ovviamente sarebbe stato un figo anche senza capelli, però vai a sapere cosa balena in testa a sta gente...in ogni caso il vero motivo del suo suicidio non lo sapremo mai...



 

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Ma davvero po*camiseria -.-
Guarda Jared Leto, che a 37 anni ha una marea indefinita di capelli -.-

A questi altro che alopecia, gli ci vorrebbe un indiano incavolato che gli tiri via lo scalpo, sti bavosi -.-