Divi di hollywood e rockstar!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ma come è possibile che nessuno (o quasi) di loro è affetto da alopecia?!
la cosa strana è che tutti hanno dei capelli fantastici...com'è possibile, che cavolo si prendono?!
faccio degli esempi: brad pitt, tom cruise, russel crowe, sono tutti 40enni con una attaccatura e dei capelli da 18enni!
tra le rockstar poi non ne parliamo...
solo a noi tocca sta sf***[V][V][V]
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Vero, anche io l'ho notato... e che diavolo! Gli unici erano Nicolas Cage e Bruce Willis ma si sono trapiantati! Pensa loro, che hanno avuto problemi di capelli e da un giorno all'altro...io mi trapianto, mica come noi che magari dobbiamo lavorare 20 anni e privarci di altre cose per fare quella...

 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Beh dai mica tutti, Nicolas Cage non mi sembra molto capelluto, così come altri.....secondo voi Tom Hanks è un trapiantato?
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Ragazzi io parlo proprio della perfezione dei loro capelli...è evidente che nicholas cage si sia fatto un bel trapianto! bruce willis di capelli non ne ha più nemmeno uno...ma tutti gli altri?! non mi sembra possibile che persone di 30,40,50 anni abbiano capelli così folti e belli!
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
...scusa, non hai amici di 30 o 40 anni con tanti capelli, io tantissimi....non mi sembra una cosa poi così inusuale....
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Certamente c'è chi non ne soffre. Invece per gli attori, etc che ne soffrono e vogliono fare qualcosa, le soluzioni per arginare il problema sono sicuramente alla loro portata.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
beh, sinceramente conosco ben pochi 40enni con attaccatura perfetta e senza un accenno di chierica...
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
Citazione:Messaggio inserito da boldi
beh, sinceramente conosco ben pochi 40enni con attaccatura perfetta e senza un accenno di chierica...



Magari sei portato solo a vedere gli attori o personaggi dello spettacolo con i capelli perfetti, a guardar bene ce ne sono centinaia con diradamenti più o meno forti, o calvi, se vuoi te ne cito un migliaio......:)
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
In effetti, prima di tutto qui in Italia la percentuale di gente con alopecia è molto alta, se andate a Londra per esempio quelli che hanno alopecia agli inizi hanno più o meno 50-60 anni, poi comunque gli attori sono spesso persone che sembrano perfette esteticamente, probabilmente hanno una buona genetica da quel punto di vista, cioè tipo Brad Pitt, Di caprio e R. Crowe, per il resto ne conosco anch'io tante di persone che non hanno problemi di capelli a 40 anni, poi ho anche qualche zio di 60-65 anni senza neanche un capello mancante^_^
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
tom e brad sono fortunati geneticamente,ma molti altri usano protesi o trapianti.
D'altraparte a livello di percentuale ci sono piu persone con diradamenti che persone con capelli assolutamente perfetti.Non vedo perchè se uno fa lattore a hollywood ,ha automaticamente il gene fortunato..anche èerchè molti iniziano giovani,ma con il passare degli anni il corpo cambia.
Ci sono molti piu attori con artifizi ai capelli di quello che pensiamo.Lo stesso matt damon per dire anni fa avevo un pacco di capelli e ora li tiene sempre corti per ovvi motivi.

Il punto è che gli attori di oggi (esempio ben affleck) hanno bisogno del parrucchino,una volta gente come jack nicholson o marlon brando di certo non avevano bisogno di chiome fluenti per bucare lo schermo.


 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
aggiungerei kevin costner...

e poi è normale la bellezza è una cosa direi quasi fondamentale, fatte le dovute eccezioni per molti divi di hollywood...
molti indossano protesi e molti ricorrono al trapianto e non scordiamo quanti ricorrano che so al toppik, perkè è facire maskerare durante un film un diradamento...percio non è tutto oro quello che luccica...
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Carlo mi spiace pero dire che in maggioranza l uomo col capello è esteticamente piu bello di uno senza capelli...sempre con le eccezioni come quelle che hai detto tu, per esempio Bruce con i capelli non sarebbe molto affascinante a mio vedere...
e poi per essere un sex simbol non è importante soltanto la bellezza o i capelli...e poi sono sex simbol perchè occupano il posto che hanno...vorrei vedere che so un robbie williams impiegato o al nostro posto..altro che sex symbol dovrebbe faticare pure lui per farsi una trombata o anke lo stesso jude law..
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
L'attore che faceva l'agente Smith in Matrix, già semipelato nel '97, era talmente peggiorato quando hanno fatto i seguiti 5 anni dopo che hanno dovuto mettergli una protesi solo per farlo rimanere uguale.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Credo che Jude Law anche se facesse lo spazzino (con tutto il rispetto) si toglierebbe grosse soddisfazioni... Per il resto credo che in America il trapiantino sia ormai di routine
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Bhe, Jude Law mi pare un ottimo esempio. Natalie Portman anche nn sta messa proprio bene. Jhonny Depp nn mi semra che abbia l'attaccatura perfetta a ben guardare; e credo che sia tra i tre uomini più sexy al mondo. Insomma, facciamoci un poco i conti: due dei tre più piacenti sono stempiati, obbiettivamente. Nn che ora voglia ribaltare la situazione eh...ma solo dire che stempiatura o calvizie nn vuol dire automaticamene: non piaccio, o piaccio meno di uno coi capelli. Ho visto un sacco di ragazzi calvi o stempiati ben bene, ma con ragazze così belle e dolci e in gamba che gliele avrei rubate mille volte..non una sola.
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Soukrates hai sicuramente ragione ma una stempiatura non è antiestetica, soprattutto se nel resto della capoccia c'è una buona densità! jhonny depp è sicuramente stempiato ma ha un'ottima densità...e in generale (ditemi pure che non ho ragione) quasi tutte le rockstar e gli attori di holliwood hanno un'ottima densità!
una stempiatura può essere anche bella da vedere...
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
un'amica mi ha detto che in un'intervista Rupert Everett ha confessato di assumere tanti farmaci anticalvizie (finasteride? ormoni femminili?) da non produrre più sperma
 

axl1980

Utente
10 Gennaio 2007
6
0
5
....ieri stallone stava a roma...beh me sa proprio che pure lui sia entrato nel club dei protesizzati....