divento trans e salvo i capelli????????

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
La mia discussione nasce da una curiosita'!!
Come mai i trans non hanno problemi di calvizie?
come noto durante il loro percorso assumono ormoni che trasformano con il tempo il loro corpo!...quale di questi incide sui capelli IN MODO COSI' POSITIVO [:X]
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
divento trans e salvo i capelli?????? anche no [:0]
comunque androcur ed etinilestradiolo per esempio
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
[:)]...per carita' io uomo sugnu!!!.....pero' credo che nel processo di femminilizazione qualcosa trasforma anche la loro chioma.....capelli folti spessi e lucidi
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Devi chiedere a boybergamo...(che in questa sezione non sale...)[:)]

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Devi chiedere a boybergamo...(che in questa sezione non sale...)[:)]

Ciao

MA - r l i n


Sbagliato Marlin, mi ha avvisato Vladimir Luxuria, che stava dando un occhiata al forum quando si è sentita prudere un orecchio, poi è passata da casa a chiedermi se avevo ancora un po di betaestradiolo rimasto da qualche parte...[:D]


Scherzi a parte, gli estrogeni invertono completamente l'androgenetica, e quanto meno questa è grave quanto prima ci riescono a farlo. Dovrebbero saperlo anche a pufflandia ormai...

p.s Vediamo quante volte dovrò parlare ancora di questa storia, da qui a quando uscirà una terapia che abbia la stessa potenza degli estrogeni sui capelli, senza far crescere però un clitoride gigante in mezzo alle gambe di nessuno (stima 2040) [8D]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
sì è principalmente un alto tasso di estrogeni che sostanzialmente blocca l'androgenetica.

E' il motivo per cui le donne non sono soggette all'androgenetica come gli uomini: sono gli estrogeni alti piuttosto che gli androgeni alti.

Basta vedere le donne in gravidanza: durante i nove mesi di gravidanza vengono prodotti altissimi livelli di estrogenti e i capelli praticamente smettono di cadere.
poi dopo il parto, c'è il crollo degli estrogeni e molte donne manifestano per questo motivo un effluvio abbondantissimo (attenzione, effluvio, non defluvio)
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Se lo sappiamo noi... figuriamoci i ricercatori!... lo sanno ma nn lo fanno, chissà come mai non provano questa strada con forza!
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
boybergamo76 ha scritto:
Marlin ha scritto:
Devi chiedere a boybergamo...(che in questa sezione non sale...)[:)]

Ciao

MA - r l i n


Sbagliato Marlin, mi ha avvisato Vladimir Luxuria, che stava dando un occhiata al forum quando si è sentita prudere un orecchio, poi è passata da casa a chiedermi se avevo ancora un po di betaestradiolo rimasto da qualche parte...[:D]


Scherzi a parte, gli estrogeni invertono completamente l'androgenetica, e quanto meno questa è grave quanto prima ci riescono a farlo. Dovrebbero saperlo anche a pufflandia ormai...

p.s Vediamo quante volte dovrò parlare ancora di questa storia, da qui a quando uscirà una terapia che abbia la stessa potenza degli estrogeni sui capelli, senza far crescere però un clitoride gigante in mezzo alle gambe di nessuno (stima 2040) [8D]


ma il clitoride è già un minuscolo pene!
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
il senso della battuta è un altro pccion...implica che quello piu grande smette di funzionare, o diminuisce di mooolto la sua funzionalità ^^
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Io ho affrontato questo percorso(estradiolo e androcur) perchè la stempiatura aumentava anche con la finasteride e la dutasteride e adesso sono impotente con testicoli atrofizzati, bel seno morbido e capezzoli turgidi e duri ... Purtroppo ho scoperto di avere stempiatura fisiologica che infatti è rimasta tale e quale, forse è aumentata un pò la lucentezza...mannaggia..vabbè...tutto bene quel che finisce bene...venitemi a trovare pelatoni che col tempo mi son venute strane voglie [:X]

12647893400371264763755737_immagine6.jpg