Mio padre ha veramente superao il limite:non basta il fatto che non mi voglia più far fare visite dermatologiche(per il bene del suo portafogli)ma non vuole nemmeno farmi prendere più finasteride;per lui 3 mesi di cura sono più che sufficenti.Per lui la fina va presa solo in autunno e in primavera;ma che cavolo ne capisce?????Sta ca°°ata gliel'ha detta il medico di famiglia.Dice che mi sto imbottendo di medicinali(prendo solo fina+minox2% e qualche pillola di integratori vitaminici)e sto facendo male.Dice che se prendo fina a lungo diventerò impotente,mi verrà il tumore alla prostata.......ma io dico:NON BASTA CHE MI HAI DATO STO CAVOLO DI PROBLEMA,TI METTI PURE A ROMPERE.......Giuro che lo ammazzerei e non scherzo;è lui la causa del mio più grande problema.Ma mia madre non si poteva sposare un hippye??????è inutile che mi consigliate di andare da un dermatologo perchè tanto non mi ci porta e io con i miei fondi non posso permettermelo.Mia madre come al solito sta zitta e non si mette in mezzo,anche se lo facesse le sue parole sarebbero:MA CI STANNO UN SACCO DI GIOVANI PELATI CHE NON SI FANNO PROBLEMI,NON TE NE FARE MANCO TU.Ma io ho 17 anni;non voglio arrivare all'università con una chierica in testa;non esiste proprira per favore ditemi come mi devo comportare,cosa fare..........