Distribuire il minox efficacemente

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Ciao ragazzi,
sto usando il minox 2% ma ho un problema,cioè non mi basta la quantità totale che applico la sera(2ml)a coprire tutta la testa.

Io do precedenza al frontale e in particolare alle tempie,ma in generale in tutta la testa sto perdendo capelli(ho notato che altre persone si stempiano solamente,senza perdere i capelli superiori). C'è qualche farmaco che possa permettere al minox di agire su tutta la testa senza usarne più di 2ml?

Grazie,ciao.

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Ciao ragazzi,
sto usando il minox 2% ma ho un problema,cioè non mi basta la quantità totale che applico la sera(2ml)a coprire tutta la testa.

Io do precedenza al frontale e in particolare alle tempie,ma in generale in tutta la testa sto perdendo capelli(ho notato che altre persone si stempiano solamente,senza perdere i capelli superiori). C'è qualche farmaco che possa permettere al minox di agire su tutta la testa senza usarne più di 2ml?

Grazie,ciao.

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Ciao ragazzi,

Grazie,ciao.

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
quoto lucars..chi si stempia e basta nn soffre di alopecia ma di stempiatura fisiologica..quindi la tua situazione nn e' assolutamente diverse dalle altre..io personalmente faccio come dice lucars e gli stessi dottori condividono il metodo di applicazione se consideri che parte del prodotto rimane sui capelli e nn viene assorbito

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Non è vero, micheal. Io mi sto stempiando, non ho problemi al vertice o nel mid-scalp, però la stempiatura continua ad avanzare e non si ferma! Quindi magari fosse solo fisiologica!

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
nn hai problemi visibili xke stai nelle fasi iniziali probabilmente..ma in realta' a lungo andare i problemi usciranno fuori anche nel vertice e nel centro se nn ti curi su tutto lo scalpo...probabilmente nn li hai persi come sulle tempie che ne risentono di piu' all inizio ma sicuramente si staranno quantomeno indebolendo e miniaturizzando ovunque

jambo

Utente
31 Luglio 2009
40
0
15
Ma non esiste qualche sostanza che permetta al minox di agire su tutto lo scalpo indipendentemente dalla distribuzione?

6 Novembre 2008
285
7
265
Micheal io ho problemi solo sulle tempie, così come mio fratello e mio padre. Il resto della testa è ancora perfetto, mio padre ha quasi 60 anni.

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
cmq il minox agisce su tutto lo scalpo...

... altrimenti non si avrebbero i side di crescita di peli altrove...

.. a me ha reso più spessi i capelli