Distensione Occipitale

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Penso che sia giusto aprire un topic a parte sul nuovo modo di sgaleare: LA DISTENSIONE OCCIPITALE.

Io non riesco ad eseguirla, come molti altri penso. Perciò invito gentilmente chiunque riesca ad eseguirla correttamente, a spiegare in qualche modo (anche se è molto difficile) come riuscirci.

Aspetto consigli che siano utili per tutti dato che come dice bene willi questa dovrebbe essere la sgaleata ideale alla Franco Franchi.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Penso che sia giusto aprire un topic a parte sul nuovo modo di sgaleare: LA DISTENSIONE OCCIPITALE.

Io non riesco ad eseguirla, come molti altri penso. Perciò invito gentilmente chiunque riesca ad eseguirla correttamente, a spiegare in qualche modo (anche se è molto difficile) come riuscirci.

Aspetto consigli che siano utili per tutti dato che come dice bene willi questa dovrebbe essere la sgaleata ideale alla Franco Franchi.

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
So bene che ne abbiamo già parlato però mi sembrerebbe interessante vedere le vostre impressioni sull'esecuzione, i vostri consigli e confrontarli con i nostri tentativi. Molti del forum non riescono a farlo e dato che è così importante è altrettanto importante parlarne.

Ad esempio dire se le sopracciglia rimangono assolutamente ferme o no, se il muscolo frontale involontariamente si contrae etc.

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Anche io vorrei capirci qualcosa di più, ogni giorno mi convinco sempre più che sto sbagliando esercizi... bah speriamo bene. Lo scalpo è scollatissimo però gli occipitali sono ancora difficili da controllare, qualche consiglio?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
selfdestroy, scollatissimo? uhm.. riesci a prendere tra due dita la pelle in cima al capo?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
non fissarti troppo sul cranio enorme. dipende dal tiraggio muscolare. anche se il cranio fosse realmente enorme, la pelle si può adattare.

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
@Willi
Si quella in particolare è la zona che mi risulta più scollata, mentre la parte ancora un pò avara è immediatamente sopra ai parietali, ho notato che la mia testa è a forma di triangolo (non in modo eccessivo, è solo per rendere l'idea )[:)] e le zone più difficili sono proprio i lati, immediatamente sopra al parietale.

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Ragazzi, ma dopo 4 mesi è normale non riuscire ancora a muovere del tutto le orecchie? Eppure mi concentro sul movimento.