disperato..

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
salve a tutti...ho paura di avere l'aga...era tutto ok fino a settembre...poi un effluvio forte,dovuto penso anche al mio lavoro di bagnino che ho fatto sotto il sole tutta l'estate,già li ho fini..ora ne perdo pochissimi. ma è come se i miei capelli non si riprendessero più...davanti sembrano come più diradati..e pure dove cè la riga..l'attaccatura è come sempre,l ho sempre avuta a V,ma sembra diversa..è come se mancassero più capelli..non ci capisco più niente..ho come anche perso fiducia in me..farò una visita da gigli a febbraio..ma sto male..

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265
salve a tutti...ho paura di avere l'aga...era tutto ok fino a settembre...poi un effluvio forte,dovuto penso anche al mio lavoro di bagnino che ho fatto sotto il sole tutta l'estate,già li ho fini..ora ne perdo pochissimi. ma è come se i miei capelli non si riprendessero più...davanti sembrano come più diradati..e pure dove cè la riga..l'attaccatura è come sempre,l ho sempre avuta a V,ma sembra diversa..è come se mancassero più capelli..non ci capisco più niente..ho come anche perso fiducia in me..farò una visita da gigli a febbraio..ma sto male..

defkon

Utente
13 Settembre 2005
254
1
265

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ti stai fasciando la testa prima di essertela rotta... Fai questa visita dal dottor Gigli e stai sereno. Il dottore ti darà la cura più adatta al tuo caso.

11 Ottobre 2010
327
0
265
guarda mi è capitata una cosa simile anche a me , ho lavorato sugli astici dal mese di maggio fino a settembre ed sono stato stressato per molto tempo, ed ho avuto un incredibile caduta di capellime ne cadevono a centinaia , solo ora sti stanno cominciando a riprendere non so se sia dovuto alla cura che sto facendo oppure sia solo un processo naturale di rigenerazione,